Sedico, Belluno · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022

Ciao ragazze quanto vi manca? A noi 18 giorni 🥰❤️ Stanno volando questi ultimi giorni 🥰

Chi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Perché hai scelto ""?

Ecco le nostre bomboniere, che ne pensate? Sono dei cuscinetti con dentro i confetti e ci abbiamo applicato due swarovski sul fiocchetto 🥰 con una chiave 🗝 oro 😍❤️

Ecco il mio abito ❤️ Ragazze tra 37 giorni mi sposo , che dire.. cuore a mille! Sono felice di aver scoperto quest app è bello confidarmi con voi e ricevere i vostri consigli! Che è pensate ? ...

Ciao a tutte sposine ❤️ Come state? Scusate per il mio ennesimo post 🙏 ma volevo chiedervi una cosa.. noi non abbiamo nessuno che al ristornate ci dica cosa fare ( es ballo sposi o con i genitori )...

È stato tutto molto emozionante, non Rita respirare 🥰🥰🥰🥰🥰

Ciao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Perché hai scelto ""?

-6 giorniii ed io sono sotto stress chi come me!!!

Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze come state? Quanto manca al vostro giorno ? A me solo 35 😍😱.. come vi sentite? Io un mix di ansie ed emozioni! Dopo 2 anni di blocchi e restrizioni abbiamo sempre dovuto rimandare … ora...

Le nostre magnifiche partecipazioni, semplice e raffinate allo stesso tempo. Interno in plexiglas con scrittura dorata, esterno in pellicola semi trasparente e timbro in cera lacca con cuori,...

Cosa ne pensate del regalo che riceverà tra poco il mio papà, per la sua festa? 😍 a me piace tantissimo. L’ho trovata una cosa carina e originale. P.s è un paio di calze in filo di scozia

Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?

Ciao spose ❤️ Che musica avete scelto per il vostro matrimonio? Noi queste : Primo ballo : I don’t miss a thing Aerosmith Entrata a braccetto con papà ( 🤧 ) : Will always love you. Whitney Houston...

Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍

Salve ragazze oggi ho fatto la prova per l acconciatura Cosa né pensate? Ho altre foto che tutte non Me le fa mettere, quindi chiedete pure... accetto consigli grazie mille 🥰😘😍