Cervia, Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1133 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1133 giorni faEcco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1133 giorni fa
1133 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho ottenuto una medaglia!
1133 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1133 giorni fa
1133 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1133 giorni fa
1136 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho ottenuto una medaglia!
1173 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1248 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
1248 giorni faAltro pacco per te 📦 Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il velo 📸 Converse Ox...
1248 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..🥿 Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe 📸...
1248 giorni faAltro post, altro pacco da scartare! 📦 Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le ciabattine...
1248 giorni faIn arrivo un pacco speciale, quello dei gioielli! 📦💎 Vota e commenta, lasciano soddisfatti o rimborsati? 👇 *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: la vestaglia 📸VIBRANT (MARIA ELENA HEADPIECES)
1248 giorni faNel prossimo pacco invece troviamo un prezioso accessorio per capelli 📦 Cosa ne pensi? Illuminerai la tua acconciatura con qualcosa di simile? 👇 Vota soddisfatti o rimborsati! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: i gioielli 📸...
Fotografi garanzie ANFM