Cervia, Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
900 giorni fa
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci piacerebbe qualcosa del genere... Attendo di...
Ho partecipato al post di Mary
900 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
905 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
905 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
908 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Quanto avete speso per esse? Qualcuna di voi ha fatto il miele? Grazie!
Ho partecipato al post di Sara
908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
940 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Clara
940 giorni fa
Buonasera!! Ho una domanda: quanto avete pagato le vostre fedi? Come sono? Sono uguali? Se avete foto, postate pure..
Ho partecipato al post di Clara
940 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
940 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...
Ho creato un post
940 giorni faBuongiorno ragazze! Finalmente ieri è stato il grande giorno!! Ecco alcune foto.. tutto è andato come desideravo, festa meravigliosa, tempo magnifico.. nessun imprevisto, mi sembra impossibile che sia stato tutto una favola 😍
Ho caricato una foto nel post di Morgana
944 giorni fa
Ciao! Voi che scarpe avrete al matrimonio? Io vorrei stare comoda, ho visto che c’è chi si sposa anche con le all star 🤗
Ho partecipato al post di Morgana
944 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
944 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM