Cervia, Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
900 giorni fa
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci piacerebbe qualcosa del genere... Attendo di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
908 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Quanto avete speso per esse? Qualcuna di voi ha fatto il miele? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Clara
940 giorni fa
Buonasera!! Ho una domanda: quanto avete pagato le vostre fedi? Come sono? Sono uguali? Se avete foto, postate pure..
Ho caricato una foto nel post di Marika
941 giorni fa
Buongiorno ragazze! Finalmente ieri è stato il grande giorno!! Ecco alcune foto.. tutto è andato come desideravo, festa meravigliosa, tempo magnifico.. nessun imprevisto, mi sembra impossibile che sia stato tutto una favola 😍
Ho caricato una foto nel post di Morgana
944 giorni fa
Ciao! Voi che scarpe avrete al matrimonio? Io vorrei stare comoda, ho visto che c’è chi si sposa anche con le all star 🤗
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2066 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Fotografi garanzie ANFM