Cervia, Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci...
La tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Quanto avete speso per esse? Qualcuna di voi ha fatto il miele? Grazie!
Buongiorno ragazze! Finalmente ieri è stato il grande giorno!! Ecco alcune foto.. tutto è andato come desideravo, festa meravigliosa, tempo magnifico.. nessun imprevisto, mi sembra impossibile che sia...
Altra domandina sulla prima notte insieme come marito e moglie: come la passerete? Leggi le opzioni, vota la tua e se ti va svelaci i dettagli nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Spose mi date qualche idea carina per i nomi dei tavoli? Avevo pensato ai cantanti e come segnaposti il ritornello di una canzone del cantante. Datemi idee originali 😍
Spose e future sposeeee Voi che farete?? Vi vedrete prima del matrimonio? Vi siete visti?? Quanti giorni prima del matrimonio?? Noi abbiamo pensato al massimo, di non vederci 2 giorni prima, non di...
Salve, vorrei sapere più o meno i vari temi dei matrimoni perché non ne ho idea
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao siamo una coppia di cArpi(MO) e vorremmo sposarci al mare - zona ravenna e dintorni, periodo settembre 2023 a. chi come noi non di ravenna ha fatto questa scelta? b. consigli su posti dove farlo...
Salve volevo chiedere un info io ho avuto il divorzio dopo 8 anni il 18 settembre? Dopo quanto tempo posso risposarmi? Cioè devo fare solo il rito civile, su internet non. Si capisce tanto bene 😅...
La notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o...
Perché hai scelto ""?
Ciao!!!! Ho visto che ci sono altre coppie che si sposeranno il 2 ottobre 2021 zona Ravenna.. se vi va possiamo conoscerci qui nel topic e scambiarci un po' di idee..
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi...
Ecco una delle ultime domande per conoscere e farsi conoscere dagli altri sposi della Community! Svelateci se state per sposare il vostro primo amore Vi leggiamo nei commenti! *** Continua con 👉...
Una domanda del test che riguarda voi e la vostra personalità! Come definireste il vostro stile sposa/o? Votate e scrivete l'opzione che non è stata considerata! *** Continua con 👉 Sposerai il tuo...
Perché hai scelto ""?
Conoscete gli altri sposi della Community e raccontateci i dettagli più importanti delle vostre nozze! Qual è il nome della location in cui festeggerete il grande giorno? Lasciate il vostro commento...
Siamo una Community e siamo molto curiosi di conoscere gli sposi che ne fanno parte! Dove vi sposerete? Qual è il nome della vostra città? *** Continua con 👉 Dicci il nome della tua location Continua...
Presentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città...
Perché hai scelto ""?
Domanda semplicissima per tutti voi che state organizzando il matrimonio! 😆 A oggi, quanto segna il vostro conto alla rovescia? E se vi siete già sposati: da quanto tempo? Commentate questo topic del...
Siete felici di conoscere gli altri sposi della Community ? Questo topic è dedicato alla vostra love story Diteci da quanti anni state insieme lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Quanto...
Un'altra domanda del test di conoscenza su di voi e sulla vostra metà! Quali sono i vostri segni zodiacali? ♋♐ Siete compatibili? *** Continua con 👉 Da quanti anni state insieme? Continua con 👉 Da...
Curiosi di conoscere tutti gli sposi della Community? Leggete le loro risposte e lasciate i vostri commenti! Scrivete il nome e il lavoro della vostra dolce metà *** Continua con 👉 Segno zodiacale di...
Un test per conoscervi meglio e parlare di voi! 🙃 Oltre a essere sposi (che sappiamo bene può risultare un vero lavoro organizzare il proprio matrimonio), quale lavoro occupa buona parte della vostra...
Fotografi garanzie ANFM