Vai ai contenuti principali
Marti
Marti

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su varie cose e poi ho deciso di iscrivermi! Al mio matrimonio mi piacerebbe stare su temi romantici, con prevalenza del colore bianco e tinte pastello! Confido di trovare, confrontare e scambiare preziose idee con voi!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4244giorni 21hh

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4560 giorni fa

Ciao Marty! Si sono un '89, anche tu? Io Abito a Rettorgole di Caldogno tu di dove sei?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4565 giorni fa

Tutto bene dai anche io novità importanti non ne ho, anzi sabato andiamo a prendere le misure nella casa e andiamo a vedere i mobili e da dicembre cominciamo con il colore :)

4565 giorni fa

Ciao bella come stai? Come procede. ?

4573 giorni fa

Ciao cara grazie mille x gli auguri :)

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4583 giorni fa

Che brava per l'abito, almeno sarà completamente personale e nessuno potrà averlo come il tuo. Villa Casarotto, è quella a Dueville?

4583 giorni fa

Però che brava,sei a buon punto!Per l'abito hai preso spunto da qualche collezione particolare?che location hai scelto? Noi non abbiamo fatto praticamente nulla, conto di prenotare la Chiesa e il ristorante entro fine anno...anche se di questo passo..sarà difficile...

4583 giorni fa

ciao Marti! Tutto bene grazie e a te? Vanno avanti i preparativi per le nozze? :-) Si, abbiamo cambiato e ri-cambiato data,per vari motivi...speriamo sia quella definitiva adesso :-!

4589 giorni fa

Ciao Marti come va? Ho parlato ora con Michela e quasi quasi organizzo un'incontro.....

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4591 giorni fa

Eh già....compagne di data :-)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4604 giorni fa

grazie x l'amicizia;)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4604 giorni fa

grazie x l'amicizia;)

4604 giorni fa

Tesoro son contentissima per te!!!! Che emozione :) me lo descrivi un pochino? si può???

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4605 giorni fa

Ciao grazie dell'amicizia! hai trovato il tuo abito aimee? buona fortuna!

4607 giorni fa

Io l'ho sentito subito mio. Mi piacciono gli abiti romantici e mi piacciono i fiocchi e questo ne ha uno bello grande che adoro. Poi pensavo che il tulle non mi piacesse e invece la gonna è solo tulle. Prova a pensare a quello che hai sempre sognato e vedi quale dei due ti rispecchia di più. Anche io avevo ben altri due abiti che adoravo ma con quello che ho scelto mi sento bellissima e a mio agio.

4608 giorni fa

Ciao cara.... sono tornata sta notte dalla croazia :) bellissimo... sono stata anche io in giro tutta agosto :) ora si ricomincia con i preparativi oggi sono a -9 mesi esatti yehhh!!!! Come sono gli abiti che hai visto. ?

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4617 giorni fa

Ciao Marti! Benvenuta...ci sposiamo lo stesso mese!!! Elena :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione