Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1869 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1869 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1869 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho creato un post
1869 giorni faCiao a tutti, il 19 giugno io ed il mio fidanzato ci sposeremo in Piemonte con rito simbolico, e siamo disperatamente alla ricerca di un celebrante! purtroppo tra il poco tempo rimasto e i vincoli lavorativi e di orario dobbiamo cercarne uno tramite...
Ho partecipato al post di Deborah
1949 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1976 giorni fa
1982 giorni faCiao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi
1982 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli allestimenti con palloncini? Osservate questa foto: vi piacerebbe una decorazione di questo stile? Votate! © Unconventional Photography
1982 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1982 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1982 giorni faBuona domenica a tutti 🤗 Ho bisogno di un suggerimento da voi 🤩 Conoscendo i miei ospiti so che in molti faranno diverse foto durante il nostro matrimonio e mi piacerebbe poterle avere, perché magari riescono a catturare momenti che ad altri possono...
Ho partecipato al post di Ely
1982 giorni faCiao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
2063 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho partecipato al post di Antos
2071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM