Zagarolo, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 14.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1739 giorni fa
Ciao ragazze, che tipo di accessorio avete previsto di usare, io ho i capelli non proprio lunghi, tagliati a maggio pensando di volerli portare sciolti, ho un bob lungo che spero si presti anche ad un raccolto perché pensando poi al caldo e allo...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1739 giorni fa
Buonasera a tutte, ragazze! ❤ Ho provato a cercare tra i vari post per non doverne fare uno nuovo ma non ho trovato nulla ☺ Ho una domandina che mi è sorta poco tempo fa e mi sta mettendo ansia 😂 Mesi fa le mie damigelle mi hanno chiesto quale colore...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1756 giorni fa
Oggi sono in vena di post....chissa sarà il caldo...comunque mi va di confrontarmi con voi...ed ora il tema riguarda l'anello di fidanzamento..tutte aspettiamo la proposta e sogniamo nel riceverlo...ma soprattutto oltre a guardare le vetrine con i...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1789 giorni fa
Ciao sposine...questo è un post che riguarda la scelta della scarpe. Sono stati giorni un po’ stressanti, perché in giro c’erano pochi modelli, ma allo stesso tempo molto emozionante; è stato come rivivere il momento della scelta del vestito 😍. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1789 giorni fa
Ciao a tutte!!! Questo è il mio primo post su matrimonio.com!!! Ho acquistato 1 anno fa queste scarpe su zalando super scontate mi pare 40€, sono di Aldo (brand che personalmente amo), qualcuna sa dirmi come si è trovata? Premetto che uso molto i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1792 giorni fa
Come impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Ho caricato una foto nel post di Alyna
1792 giorni fa
Ciao ragazze/i ! Siamo arrivati alla scelta delle Fedi xD ed è stato CAOS! I nostri genitori hanno le Unoaerre mentre le mie amiche si sono tutte rivolte ad orafi per farle fare su misura ed hanno detto tutte che si sono trovate bene. Sono andata a...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1792 giorni fa
Postate una vostra foto di coppia accompagnata da una frase d'amore ❤️ "Scelgo te e ti scelgo un’altra volta e un'altra ancora. Senza pausa, senza dubbi, con tutto il mio cuore. E continuerò a sceglierti sempre."
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1795 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1795 giorni fa
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1802 giorni fa
Ciao sposine!!! A voi è arrivato? Mandatemi le foto sono curiosa..!!🤩..a me ancora non è arrivato, ci spero anche se manca ancora 1 anno al nostro matrimonio!! Lui dice sempre abbi pazienza prima poi arriverà anche a te..chissa' quando!!! Uffaa, mi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1802 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ho caricato una foto nel post di Anna
1802 giorni fa
Care sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
Fotografi garanzie ANFM