Mola di Bari, Bari · Da Maggio 2013
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi... Visualizza altro
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi posso sentirmi più coinvolta nei preparativi e avere dei consigli e idee with love sara
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marica
3998 giorni fa
Ho creato un post
3998 giorni faCiao ragazze cerco ancora le scarpe devo trovarle entro sabato prossimo.. mi consigliate dove trovarne delle belle a Bario nei dintorni?
Ho partecipato al post di Marica
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara e Carlo
4032 giorni fa
Ho creato un post
4033 giorni faRAGAZZE CHIEDO IL VOSTRO AIUTO STO PROVANDO A CONTATTARE TELEFONICAMENTE QUESTO NEGOZIOPERCHE HO VISTO CHE HA BADGLEY MISHKA ! QUALCUNA DI VOI SA SE è APERTO ???
Ho creato un post
4033 giorni faCiao ragazze oggi ho comprato le scarpe x il grande giorno.... SERGIO ROSSI ! ma il mio sogno nel cassetto è badgley mishka ! comprarle dal sito costa troppo ! devo trovarle da un privato ! se qualcuno mi può aitare ....!!!
Ho partecipato al post di Laura
4035 giorni fa
4054 giorni fa
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4059 giorni fa
4063 giorni fa
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze il 25 agosto 2015 mi sposerò al relais polvere di roase vorrei sepere se c'è qualcuna di voi che si sposerà li come me e scambiarmi opinioni e dubbi!!!! io sono felicissima la sala ci piace dA MORIRE !!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4063 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Stella
4063 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM