Bagheria, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
1504 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1504 giorni fa
Ciao ragazza.. Argomento camera da letto. Spero di trovare qualcuno che ha acquistato questa camera.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1504 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
1504 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
Ho partecipato al post di Martina
1504 giorni fa
1540 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
1540 giorni faIl mio Mi è però venuto un dubbio sulle partecipazioni: mantenere tutto bianco, ceralacca per chiuderle inclusa, oppure usare un sigillo oro? Mi piacciono entrambe le opzioni, anche se propendo per il bianco per una questione di “suggestion” che mi...
1540 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
1540 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con scollo a barca e pensavo che la scelta facile...
1541 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1558 giorni fa
1558 giorni faIn base a cosa avete scelto la data del matrimonio?
1558 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1558 giorni faBuonasera fanciulle, tra i vari impegni del matrimonio c’è anche l’organizzazione dei tavoli. Sto vedendo in giro che tante spose stanno scegliendo i tavoli imperiali, che oltre ad essere molto belli non avrà alcun pensiero per la disposizione dei...
Fotografi garanzie ANFM