Bagheria, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Salve future spose, dove farete il viaggio di nozze? Noi siamo in alto mare e non abbiamo molti giorni a disposizione. Voi dite che è bruttino fare il viaggio di nozze a Santorini?
Buonasera ragazze! Intanto grazie in anticipo per la vostra gentilezza! Vorrei chiedervi qualche spunto sul tanto amato viaggio di nozze. Ci sposiamo il 21 agosto 2022 e partiremo subito dopo. Dove ci...
Ciao ragazza.. Argomento camera da letto. Spero di trovare qualcuno che ha acquistato questa camera.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘
Buongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Anche noi abbiamo scelto il 9 settembre 2022 come giorno per il nostro matrimonio 😍
Sposine 2022 buonasera.. avete deciso dove andare in viaggio di nozze? Io mi sposerò ad ottobre e il mio sogno è volare a Miami / New York
Ciao Sposine! Wedding bag sempre più in voga... chi di voi le ha preparate in autonomia e dove avete acquistato i vari gadget da inserire all’interno? Io ho iniziato ad ordinare qualcosa su Amazon e...
Ciao a tutte ragazze...ho iniziato a guardare un po i parrucchieri e i vari prezzi per il pacchetto sposa. Tra cui Mauro Quattrocchi, Luca Russo, ho valutato anche Emanuela Vassallo, mi piacciono...
Ciao gruppo finalmente ci siamo!! Dopo aver visto 12 location io e il mio FM siamo alla scelta finale..siamo indecisi tra Regia corte e Palazzo Villarosa...voi che consigliate? Siete stati come sposi...
Ciao ragazze,chi come me si sposa di venerdì? Da premettere k ho rinviato il mio matrimonio dal 29 agosto 2020 al 18 giugno 2021 e l'unico giorno disponibile era il venerdì! Ma non avete idea di...
Buongiorno. Spose 2022 come vanno i preparativi?
Con oggi siamo a -299 😍 Eravamo partiti da 567 è sono volati nonostante il lockdown! Inizia a salire L ansia 😂😂❤️❤️😍😍😍
Ciao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM