Cutro, Crotone · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Federica
1055 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1058 giorni fa
1060 giorni faCiao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
Ho ottenuto una medaglia!
1060 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1060 giorni faBuongiorno 🤍stavo guardando le ultime foto di quello che si sono sposati anche di amiche, e vedevo tutti che hanno il tappeto bianco, a me non piace ma è obbligatorio metterlo?
Ho partecipato al post di Concetta
1060 giorni fa
1061 giorni faRagazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure si può fare? Attendo vostre notizie ☺️
1061 giorni faciao a tutti, come regalo per i testimoni, che sono per fm il suo migliore amico (ragazzo di 33 anni) per me la mia migliore amica (ragazza di 28 anni), abbiamo pensato, dopo vari dubbi, di regalare qualcosa che rimanga. Per lui abbiamo pensato ad un...
Ho partecipato al post di Antonietta
1061 giorni fa
1061 giorni fa
1061 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
Ho partecipato al sondaggio di Grazya
1061 giorni fa
1061 giorni faAllestimento floreale al salone chi lo fa?posso scegliere colori?
Ho partecipato al post di Valeria
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1061 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM