Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli

Sposa 2024

Antonietta, il 24 Maggio 2023 alle 13:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Hei ragazze chi come me sposerà ad poter 2024?
A che punto siete? Avete iniziato i preparativi?😍

37 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 6 Luglio 2023 alle 19:34
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2024, ho prenotato la location, catering, fotografo, parrucchiere e truccatrice. Il dj si può dire pure perché me lo procura la location. Mi manca il fiorario e non so come fare perché non mi fanno un preventivo 😩
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre 2024: prenotato location e catering a settembre andremo per la chiesa. C’è tempo ancora
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta,
    Allora noi ci sposeremo a settembre 2024.
    Abbiamo fermato la chiesa, la location, il fotografo e la musica. Le cose principali abbiamo deciso di fermarle sin da subito! Abbiamo scelto gli inviti che faremo stampare entro fine mese. A settembre inizieremo a girare per i vestiti, le bomboniere, i fiori, la macchina. Nel frattempo sto provvedendo ai dettagli e al resto🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2024 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dovresti almeno scegliere già il fotografo, perché dopo va a finire che non ha la disponibilità e dovrai accontentarti. Io mi sono trovata anticipata di tutto perché non vogliamo stress sotto il matrimonio ma soprattutto perché ci vogliamo dedicare alla casa in questo periodo, dato che ci siamo ritrovati a fare entrambe le cose. Non ti dico lo stress soprattutto per la casa 🤯🤯
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te ho fatto quasi tutto tranne le fedi e il vestito per mio figlio e mia nipote che li dovrò prendere prima e il viaggio di nozze che abbiamo deciso dove ma prenoteremo dopo perché ci dobbiamo organizzare bene con il bimbo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Ci penserò ☺️
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sposa 2024 1
    Noi abbiamo preso questi su Amazon, ci sono varie “ cartelline” con i vari font

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Anche io vorrei fare così che purtoppo non abbiamo belle calligrafie, mi dici di più? Grazieeee
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, hai fatto tutto. Bravissima Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposa ad ottobre e vedendo la tua lista capisco che praticamente sto a zero. Ho prenotato chiesa e location 😨 e bastaaa
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2024... Diciamo le cose importanti tutte fatte manca solo qualche dettaglio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2024 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24/04/2024 e abbiamo prenotato quasi tutto.
    Allora: Location, chiesa, fotografo, musicisti, fioraio, parrucchiere, barbiere, MUA, estetista, bomboniere, partecipazioni, regalo solo per i miei testimoni (essendo una coppia ho optato per una card con soldi per prenotarsi un viaggio dove vogliono, invece FM perché sono due persone singole ha optato per due orologi che prenderemo più in là), vestiti per entrambi, macchina per sposi, Wedding per addobbi nella location (costretta a prenderla da loro). Ci mancano le fedi che prenderemo dopo l’estate è il viaggio di nozze che aspettiamo una chiamata dall agenzia per quando usciranno i voli. Oddio penso basta. 😅. Scusami per il messaggio chilometrico 😅😂
    • Rispondi
  • Deborah 👰🏼‍♀️
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Crotone
    Deborah 👰🏼‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto 2024, fermato chiesa, sala ricevimento, cantante e fotografo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13/07/2024 e abbiamo già fermato location, chiesa fotografo e musica💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2024 ❤️
    Questa settimana abbiamo iniziato a visitare le location, siamo a quota 4 ad oggi.. speriamo di trovare quella giusta!🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Anche io la penso così.Mi piace fare sempre le cose prima che arrivare sotto sotto e non aver concluso nulla
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    25 Maggio 2024! Abbiamo bloccato chiesa, location ricevimento + catering, fotografo, mua, fiorista

    Abbiamo già creato le partecipazioni ( aspettiamo a stamparle), ho iniziato ieri a scrivere i nomi sulle buste ( sto usando uno stencil quindi ci vuole un pochino di tempo e pazienza), abbiamo già le bomboniere e il materiale per assemblarle

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Gennaio 2024 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò ad agosto del prossimo anno, con il mio compagno abbiamo iniziato a sentire location, musica e fotografi. Mi piace poter scegliere ciò che ci piace e non ciò che resta per aver atteso troppo!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete tantissimo tempo Smiley smile Buon lavoro !

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sui segnaposto sinceramente sono molto in dubbio se farli o meno.

    Io l'adesivo per il cartello l'ho fatto su Aliexpress personalizzato ed è molto bello! E' fatto veramente bene!

    Per i coni riso invece noi faremo delle scatoline a forma di valigia (il nostro tema sono i viaggi) e devo "solamente" scrivere a mano il bigliettino. Piccola spesa massima resa.

    Vedo che comunque anche tu sei molto intraprendente! Bravissima! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Settembre 2024 abbiamo bloccato tutte le cose più iportanti.

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2024 , ho bloccato le cose importanti il resto lo vedo da settembre con calma
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioo 🩷 21 settembre 2024
    Ho bloccato location , chiesa , make up , parrucchiere , ho gia parlato con il fotografo e anche con la fornitrice di bomboniere.
    Tu a che stai? Che location hai scelto ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Maggio 2024 e abbiamo fatto tutto le cose importanti restano solo cose che non possiamo prenotare ora 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, deduco che non farai i segnaposto. Io ho già abbozzato sia la partecipazione sia l'invito su Canva, sono ancora indecisa per i segnaposto (ho troppe idee in testa), tableau e menù ce li preparerà il ristorante idem per la confettata. Cartello di benvenuti ne ho visti di carini sia su Amazon sia su shein (solo l'adesivo da attaccare ad una superficie), volevo provare ad acquistarlo su shein (viene 2 euro) e vedere se tiene sul legno. Dovrò prendere i coni per il riso a cui attaccherò delle etichette (già viste su shein) e i ventagli


    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fermato tutto e fatto tutto
    Stiamo consegnando ora le partecipazioni così non ci pensiamo più
    A settembre corso per fidanzati, e poi inizierà la parte burocratica tra comune/chiesa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2024 Padova
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno 2024 😍 abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo. Adesso stiamo sentendo preventivi per il catering
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Maggio 2024 Biella
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fra un anno esatto, 24 maggio! Ancora tutto da fare...

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nulla di esageratamente difficile e non sono nemmeno così esperta come tante altre sposine ma mi piace moltissimo farlo (nei limiti delle mie capacità xD)

    Farò il fuori porta da appendere a casa nostra, ho preso il nastro bianco e i fiori bianchi per comporre questa "ghirlanda" (noi già conviviamo ma andremo a prepararci nelle rispettive case dei genitori), scriverò gli inviti sulle partecipazioni, farò stampare le etichette (che ho creato su Canva) e assemblerò quindi i sacchettini per la confettata. Tra qualche mese dovrò anche assemblare le scatoline per i non invitati (ma non ho ancora ordinato nulla), preparare il tableau e preparare il cartello di benvenuti... Non mi viene null'altro in mente ma sicuro scordo qualcosa Smiley xd

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io il 17 maggio 2024! Ma abbiamo quasi finito tutto, ci manca solo le partecipazioni e i fiori! 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro il fai da te e sono tanto "invidiosa" (in senso buono) delle qualità di tante voi. Io, già è tanto, se assemblo una scatolina ahahah. Cosa farai esattamente?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonietta, noi ci sposeremo tra meno di un anno ed esattamente il 27 aprile.

    Abbiamo già bloccato: location, chiesa, fotografo, intrattenimento, vestito mio, partecipazioni, bomboniere. A settembre sentiremo per i fiori (abbiamo già in mano due preventivi) e il mio fm andrà per il suo vestito.

    Ora mi sto occupando di piccoli dettagli in fai da me xD

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione