Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4388 giorni faRagazze guardate cosa ho confezionato per i non invitati al matrimonio... Ho trovato a costo ottimo dei centrini fatti a mano e in maniera semplice li ho confezionati per coloro che non verranno al matrimonio..... Ragazze ci siamo manca...
Ho creato un post
4392 giorni faC'è qualche sposa del 4 giugno di s.antonio a posillipo?
Ho creato un post
4394 giorni faRagazze oggi un incubo ê diventato realtà cioè a meno di due mesi dal matrimnio chiamo in villa per chiedere quando andare e praticamente non risultavano io e il mio fm in quel giorno cioè nel giorno del nostro matrimonio ma un altra coppia.... Non...
Ho creato un post
4399 giorni faRagazze vorrei info da voi Ora ho pensato di fare dei biglietti ringraziamenti perché sicuramente non riuscirò a chiamare tutti x ringraziarli della loro presenza e regalo quindi mi chiedo: ma cosa si scrive in questi biglietti? Ci sono frasi fatte o...
Ho creato un post
4400 giorni faRagazze stamattina sono uscita x comprare scarpe e intimo x l abito dato che giovedì prossimo ho la prima prova E speriamo bene Hihihi Le scarpe bellissime e comode e come intimo ho preso un body color nudo senza bretelle Beh avevo un po di timore...
Ho creato un post
4400 giorni faRagazze stamattina sono state messe le pubblicazioniiiiiiiiii...... Ma che bellooooooooo!!!!!! Ê stata un emozione incredibile leggerle ahahahaha non ci possono credere che eravamo noi hihihihihi!!!!
Ho creato un post
4401 giorni faRagazze sono stata chiamata dall atelier per la prima prova abito e così ho chiesto un po i prezzi all atelier delle scarpe.... Dato che devo prendere le scarpe,In pratica da loro i prezzi partono dai 250 fino ai 400 ma sono pazzi??? Così avendo...
Ho creato un post
4401 giorni faMa a voi capita di dover dare delle partecipazioni e quando chiamate per andare dalla persona che dovete invitare dalla voce la sentite che fa quel tono del tipo :"ma che vuoi"? Che devo fare ci vado oppure no? Queste persone da precisare che sono...
Ho creato un post
4403 giorni faRagazze sono pronta per raccontarvi la giornata della promessa di matrimonio mia e del mio quasi marito... Il venerdì sera come molte sanno ho organizzato la sorpresa al mio fm x dargli il mio regalo... Sorpresa riuscita alla grande con tanta...
Ho creato un post
4403 giorni faRagazze mi hanno regalato il kit per la fonduta Ma qualcuna di voi Sa usarla per caso? Io non ho proprio idea
Ho creato un post
4406 giorni faRagazze come in tanto sapranno domani io e il fm faremo la promessa di matrimonio e nonostante gli innumerevoli topic in cui ho sfogato il mio stress etc etc oggi sono davvero felicissima tutto sta prendendo forma... Stanno arrivando regali e fiori...
Ho creato un post
4408 giorni faRagazze mi chiedo chi vi sta aiutando nell organizzazione del matrimonio? Che vi accompagna a fare i vari servizietti e vi viene incontro magari risparmiandovi qualcosa? Oppure fate da sole tutto? Ho bisogno di sapere come fate perché io mi sento...
Ho creato un post
4408 giorni faRagazze volevo chiedervi qualcuno di voi ha scelto le tende per la casa a pacchetto? Sono veramente così complicate come dicono? E soprattutto fastidiose quando si devono lavare? Io ho una casa moderna e l architetto me le ha consigliate ma dato che...
Ho creato un post
4410 giorni faRagazze vi racconto questa cosa che mi ë capitata.... Ero in auto con il mio fm e c'era traffico, proprio sulla nostra sinistra c'era un negozio di abiti da sposa e in vetrina vari modelli, abito a principessa, sirena, quello tipo sirena che però non...
Ho creato un post
4410 giorni faQueste sono le mie bomboniere della promessa Sono dei cupcake ad uncinetto sono di colori diversi anxhe se ho fotografo solo i rosa!
Ho creato un post
4414 giorni faRagazze sto preparando le partecipazioni e vorrei trovare una frase carina da scrivere sulla busta da dare ai genitori... Mi suggerite qualcosa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM