Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hello
4469 giorni fa
Ragazze vi presento la mia sfera di fiori con piattino d appoggio decorato!!! Che fatica farlo... Comunque abbastanza soddisfatta!
4479 giorni fa
Ragazze oggi pomeriggio ho inziato a preparare una delle sfere di fiori che userò come addobbo in casa la mattina del matrimonio Ovviamente ê la prima quindi spero di migliorarle man mano
4486 giorni fa
Sacchettini per i confetti per la mattina del matrimnio x addobbo casa Scusate la foto ma stanno asciugando gli sposini
4510 giorni fa
Il fai da te x il matrimonio mi permette di avere in casa tanti materiali così ho pensato di creare un bigliettino di auguri di natale fai da te alla mia dolce cognatina! Ve lo mostro
4517 giorni fa
Ragazze ho fatto una prova di come vorrei fare i coni per la confettata al ricevimento.Che ne dite? Ho attaccato due fogli per rendere il cono più resistente e ho paura che si vedano troppo i difetti
4533 giorni fa
bandiera che metterò come addobbo sull auto, però no quella che prenderemo x la giornata ma quella di nostra proprietà é una sciocchezza ma non ho resistito, doveva essere mia Hihihi
4533 giorni fa
Le mie tortine semplici semplici ma che mi piacciono tantissimo mamma me le ha strappato di mano, perché le avrei consumate tutte facendo tante bolleeeeeeeeeee..........
4541 giorni fa
Ciao ragazze, ho realizzato un prototipo di bigliettino che attaccherò alle mie tortine spara bolle. Secondo voi che cartoncino devo usare cioè che g
4570 giorni fa
vi presento il mio semplice cono porta confetti per la promessa... non è proprio perfetto ma per essere il primo sono contentina
4709 giorni fa
4724 giorni fa
ciao ragazze sto creando il mio guestbook e ora devo stamapare il cartoncino da attaccare sulla copertina proprio come quello della foto ma non riesco a trovare la forma qualcuna di voi ha per caso usato questa forma e puoi inviarmela??
Fotografi garanzie ANFM