Verona, Verona · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2029 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2029 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2029 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
2039 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2039 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
Ho ottenuto una medaglia!
2040 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2040 giorni faCiao a tutti sono nuova...ancora non abbiamo una data ma vorremmo sposarci l'anno prossimo o quello dopo se non sarà possibile il prossimo. Saremo in pochi intimi 20 se optiamo per l'intimità spinta o cmq 50 se verranno tutti tutti. Il problema è la...
Ho partecipato al post di Emanuela
2040 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
2041 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2041 giorni faChi ricoprirà questo importante ruolo alle vostre nozze? E quante damigelle avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
2041 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2041 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2041 giorni faCiao Community! Come state organizzando l'entrata in chiesa il giorno delle nozze? Rispetterete l'ordine tradizionale (testimoni, sposo e madre, paggetti e damigelle, sposa e padre) o farete un ingresso alternativo? Votate e diteci di più nei...
Ho partecipato al post di Grazia
2046 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM