Villadossola, Verbania · Da Maggio 2013
Ciaooooooo, Sono Simona e son Barese ma vivo ad Domodossola! Convivo con il mio super moroso e futuro marito *_*! un bacione a tutteeeee
- Sposa VIP
- 5.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4283 giorni faCiao ragazze e ragazzi, Lo so ennesimo topic su questo argomento! Oggi curiosando su progettowedding.com ho visto che il materiale per il Photo booth non costa tanto da qui la decisione di farlo! Ma........in che momento farlo? Durante gli aperitivi/...
Ho creato un post
4308 giorni faPronti per esser consegnati!
Ho creato un post
4317 giorni faCiao ragazze, vi posto un articolo interessante trovato su internet! Spero vi sia utile, anche solo per una breve riflessione! Come non sposare la persona sbagliata "Amo mio marito ma siamo troppo diversi e il nostro rapporto sta precipitando"...
Ho creato un post
4324 giorni faCiao ragazze! In questi giorni mi sta frullando un'idea in testa: il pianista! In sala ce ne son 3, 1 per ogni sala, da qui la mia idea! Ho molti amici musicisti di vario genere e mi piacerebbe dar sia loro una mano, sia intrattenere i miei ospiti...
Ho creato un post
4333 giorni faCiao ragazze, apro questo topic per confrontarmi con voi! Ha poco a che fare con il matrimonio, ma con la vita matrimoniale si! Oggi, qui a domodossola, faceva molto caldo! Logicamente avevamo le finestre aperte, il mio Fm stava riposando perché...
Ho creato un post
4342 giorni faCiao ragazze Molte di voi, leggendo nei vari topic, hanno idea di fare un regalo a Fm! Ebbene, mi son posta anch'io questa domanda: cosa regalare alla mia dolce metà? Avevo deciso per un orologio con dietro un'incisione: per sempre noi! Però in...
Ho creato un post
4345 giorni faCiao ragazze, Finalmente abbiamo fissato anche il fioraio! È stato amore a prima vista! Allestimenti perfetti, fiori straordinari, disponibilità, professionalità e simpatia! È considerato la "Ferrari" dei fiorai! Nel prezzo mi ha inserito anche 70...
Ho creato un post
4353 giorni faAd un anno dal mio matrimonio mi manda un mex un'amica e mi dice....ho un annuncio da fare! Attimo di suspance....... (Pensavo mi dicesse........sono incintaaaaaa) Invece..... Mi sposo il 12 agosto 2015!!!!!! Cosaaaaaaaaaaa????? Io mi sposo il 10...
Ho creato un post
4355 giorni faRagazze, finalmente dopo quasi un anno dalla decisione abbiamo prenotato fotografo (2000€) e chiesa! I'm happy!!!!
Ho creato un post
4362 giorni fa....è il più bello dei risvegli! Dopo tanto parlare di selfie e declinazioni varie ...il mio Fm s'è fatto fare una foto (è tosto il ragazzo)! E così abbiamo immortalato uno dei momenti più belli del vivere insieme! Sotto a chi tocca....
Ho creato un post
4367 giorni faFinalmente il mio Fm non mi ha bocciato una meta che gli ho proposto: Australia! Secondo voi quanto può costare un viaggio di nozze li?
Ho creato un post
4368 giorni faCiao ragazze e ragazzi! Oggi parlando di ferie con il mio Fm gli ho detto di prendersi anche una settimana a metà settembre perché io il 13 ho l'appuntamento in atelier! Noi viviamo in Piemonte e quindi dovremmo scendere a Bari (io son di bari e ci...
Ho creato un post
4441 giorni faBuongiorno mie care donzelle! Oggi sono in viaggio per la nostra bella terra! Come va? Che ne dite se uno di questi giorni ci incontriamo per un caffè?
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze, oggi io ed il mio Fm stavamo guardando 4 matrimoni quando uno dei mariti dice che sua moglie è la più bella del mondo! Il mio Fm mi guarda e mi dice...avrò io la moglie più bella del mondo, non vedo l'ora! Vi giuro..in quel momento l'ho...
Ho creato un post
4447 giorni faDopo aver saputo che il mio Fm sarà trasferito a Domodossola, ieri è stata una giornata un po' mogia! Oggi ci siam svegliati e mi ha detto di prendere la valigia perché partivamo! Destinazione: Firenze! Mi ha regalato anche un profumo che gli avevo...
Ho creato un post
4451 giorni fami piace tantissimo questa torta! chiederò al pasticciere se può farne una simile, oppure di stupirmi questo porta fedi l'ha scelto Fm i book pensato più piccolo e con più pagine! Cuori di Glicerina! io non farò i cuori ma le conchiglie! Pacco...
Fotografi garanzie ANFM