Villadossola, Verbania · Da Maggio 2013
Ciaooooooo, Sono Simona e son Barese ma vivo ad Domodossola! Convivo con il mio super moroso e futuro marito *_*! un bacione a tutteeeee
- Sposa VIP
- 5.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4454 giorni fa
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa del genere, per quanto riguarda...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4458 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi questa gioia! Oggi avevo a cena 10 colleghi del mio Fm! Cena riuscitissima! Gran finale: torta al triplociock al profumo di caffè! Ho fatto anche un sugho dell'ultimo secondo perché molti avevano smontato da lavoro...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4462 giorni fa
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello che ci frulla nella testa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4466 giorni fa
A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio??? Avete iniziato a girare per ristoranti??? Quali avete visitato??? Scambiamoci idee e consigli... Auguri a tutte le sposineee!!!
Fotografi garanzie ANFM