Lettere, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4054 giorni faRagazze ciao Mi piacerebbe l idea di questi confetti personalizzati, ho visto sul sito americano che hanno anche le confezioni x il matrimonio, sono molto carine, chi di voi le ha fatte?
Ho creato un post
4062 giorni faRagazze nonostante anche 2/3 volte vada in palestra continuo a prendere peso, com è possibile,!eppure neNche mangio tanto.. Uffff Il mio vestito non mi entrera!!
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze qualcuno ha acquistato da sposa shop, è un sito online dove sto ordinando le partecipazioni! Grazieeee
Ho creato un post
4077 giorni faRagazze ciao a tutte, volevo chiedere chi ha mai viaggiato con american Airlines, perché io partito con quello x andare a newyork, ma vorremmo un posto più largo rispetto al posto normale, perché 8-9 ore di volo son troppe e vorremmo stare un minimo...
Ho creato un post
4089 giorni faRagazze qualcuno di voi ha una di queste Marche come vi trovate?
Ho creato un post
4092 giorni faRagazze quanto vi è costato il viaggio? In che periodo e dove andate?! Grazie
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze ciao, non ho ben capito se si fa prima del rito religioso anche quello civile, io poi sposandomi in chiesa in un Luogo diverso della residenza , il prete mi ha fatto solo il nulla osta, mi aiutate??? Sono di milano!!
Ho creato un post
4094 giorni faRagazze consigli su hotel a New York vicino a time square, io non conoscendo New York non so dove posso essere vicino a tutto!!!! Aiutatemi
Ho creato un post
4096 giorni faRagazze scusate sarà l ennesimo post sul viaggio che pubblico, ma secondo voi ad agosto non è pericoloso andare x via degli uragani o pioggie??? Chi di voi andrà in quel periodo??
Ho creato un post
4096 giorni faRagazze il tempo in messico ad agosto si rischia di trovare brutto?
Ho creato un post
4096 giorni faCiao mi piacerebbe all ingresso al ristorante avere un po di musica, visto che il piano bar sarà solo all interno del ristorante, è il buffet e' esterno, voi come l avete organizzata la cosa?
Ho creato un post
4098 giorni faCiso ragazze, secondo voi l uso prolungato di pillola può portare qualche conseguenza x una futura gravidanza? Avete esperienze?
Ho creato un post
4103 giorni faRagazze aiutatemi sono in tilt, volevamo andare in messico al royal tulum, ma ho visto su tripvisor commenti non buoni sull igiene.. Poi nel percorso camere mare, ci sono le iguane, io il terrore, mi sta passando la fantasia di muovermi di casa,...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao ragazze chi di voi sposerà al paradiso???
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze, sono troppo arrabbiata, ieri ho visto a casa nostra i lavori che ha fatto l imbianchino, non mi piacciono, o almeno non era l effetto che pensavo uscisse fuori, ho chiesto in sala di avere l effetto terre fiorentine una parete grigia e...
Ho creato un post
4112 giorni faCiao a tutte , voi cosa indosserete sotto l abito?! Io pensavo alla guêpière .. Così da nascondere qualche imperfezione di fianchi o pancia, oppure una pancierina alta..
Fotografi garanzie ANFM