'Catania', Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1812 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lily
1812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lily
1812 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! 🥰 Ho una curiosità per quanto riguarda le promesse di matrimonio 💚Ho visto che alcune di voi avevano un piccolo bouquet il giorno della Promessa, cosa che trovo carissima! 💖Volevo chiedervi però se siete entrate in comune...
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1812 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1812 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
1812 giorni fa
1812 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1813 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho partecipato al post di Grazia
1814 giorni fa
Ho creato un post
1814 giorni faIo non ci ho capito nulla... Si parla che apriranno gli stadi, si parla che si può mangiare fuori, si parla che iniziano a prenotarsi per le stagioni al mare, e noi spose??? Il nulla cosmico... La cerimonia si può fare ma kon si può festeggiare, mi...
1816 giorni faCiao brides 🥰avete mai fatto qui recensioni positive o negative o avete lasciato perdere?
1816 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo bouquet primaverile? Vi piace? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Francesco Campo
1817 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1817 giorni faCommunity! Completerete il look sposa con una borsetta? Sì o no? Votate e diteci il perché nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM