'Catania', Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Finalmente dopo tante ansie per via del covid, c'è l'abbiamo fatta anche noi 😘😘in bocca a lupo anche a voi ❣️❣️❣️🍸
Ciao a tutti dove avete comprato i vostri segnaposti? Sapete qualche sito buono dove poterne acquistare tanti a prezzi buoni? Mi fate vedere i vostri? Io non so cosa fare 🙈
Ragazz* dopo le emozioni uniche provate ieri il nostro consiglio è spostatevi anche senza ricevimento in grande, perché le emozioni sono indescrivibili, noi felicemente sposi ❤
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Prima domande del nostro divertente test ❣️ Parliamo di un dettaglio che considerate nel momento in cui scegliete la location di nozze! 💒 Location con piscina o location con una grande distesa di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Ma per la chiesa i testimoni devono essere per forza 4? Grazie in anticipo 😘
Ragazze volevo scrivere un piccolo post per ringraziare tutte noi guerriere anche se non ci conosciamo ❤️ È un periodo difficile per tutte e ogni volta che entro nella community non mi sento sola...
Buonasera a tutte sposine! 🥰 Ho una curiosità per quanto riguarda le promesse di matrimonio 💚Ho visto che alcune di voi avevano un piccolo bouquet il giorno della Promessa, cosa che trovo carissima!...
Io non ci ho capito nulla... Si parla che apriranno gli stadi, si parla che si può mangiare fuori, si parla che iniziano a prenotarsi per le stagioni al mare, e noi spose??? Il nulla cosmico... La...
Sapete indicarmi dei negozi anche on line o su Instagram per vedere le scarpe?? O un piede piccolino e faccio fatica a trovare il mio numero.. In più kon vorrei avere un tacco alto e a spillo.....
Ciao sposine aiutatemi ... mi sono arrivate finalmente le scarpe ma non mi convince il fiocco .., secondo voi meglio con o senza ? Grazie
Per chi si sposa ad agosto, avete già sbrigato tutte le pratiche al comune? O effettuato l'istruttoria del matrimonio? Io ancora no.. Devo farlo a giorni, sono in ritardo oppure va bene con i tempi.....
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Fotografi garanzie ANFM