'Catania', Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1714 giorni faFinalmente dopo tante ansie per via del covid, c'è l'abbiamo fatta anche noi 😘😘in bocca a lupo anche a voi ❣️❣️❣️🍸
Ho creato un post
1759 giorni faCiao a tutti dove avete comprato i vostri segnaposti? Sapete qualche sito buono dove poterne acquistare tanti a prezzi buoni? Mi fate vedere i vostri? Io non so cosa fare 🙈
Ho creato un post
1812 giorni faIo non ci ho capito nulla... Si parla che apriranno gli stadi, si parla che si può mangiare fuori, si parla che iniziano a prenotarsi per le stagioni al mare, e noi spose??? Il nulla cosmico... La cerimonia si può fare ma kon si può festeggiare, mi...
Ho creato un post
1821 giorni faSapete indicarmi dei negozi anche on line o su Instagram per vedere le scarpe?? O un piede piccolino e faccio fatica a trovare il mio numero.. In più kon vorrei avere un tacco alto e a spillo.. Consigli??
Ho creato un post
1831 giorni faPer chi si sposa ad agosto, avete già sbrigato tutte le pratiche al comune? O effettuato l'istruttoria del matrimonio? Io ancora no.. Devo farlo a giorni, sono in ritardo oppure va bene con i tempi.. Ansiaaaa
Fotografi garanzie ANFM