Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione... Visualizza altro
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione della mia vita e il mio futuro marito un uomo e padre meraviglioso,miei genitori sono la mia ancora di salvezza...nei momenti difficili!!!
- Super Sposa
- 4.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
4105 giorni fa
Ciao a tutte una curiosità quanto saranno alti i vostri tacchi? Io credo che prenderò un 5 max 6 cm! Sono alta 1,72 e il mio dm sarà 1,75 perciò non credo sia il caso di prendere tacchi alti voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Vichy
4108 giorni fa
Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul tema da fare per quanto riguarda i tavoli e quindi il tableau de mariage! Voi che avete deciso?!? Ad esempio io amo il tema dei fiori...ma volevo qlc di più originale!
Ho caricato una foto nel post di Alice
4108 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4109 giorni fa
Volevo le ballerine perché sono alta 180,le ho acquistate...provate e riprovate ma proprio non mi garbano...almeno per una parte della giornata vorrei mettere i tacchi...penso di aver trovato un giusto compromesso...cosa ne dite? Grazie a tutte un...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4124 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4157 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4171 giorni fa
Dopo tanto finalmente siamo a -199...per me grande traguardo!! Ci manca solo il dj da confermare e la prova menù...poi tutto fatto! Domenica sera ultimo incontro per il corso prematrimoniale...sono emozionata!!! Voi a che punto state sposine giugno...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4194 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Lara
4198 giorni fa
come da titolo il giorno del matrimonio indosserete il velo o sarete senza niente?
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4205 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
4213 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM