Nepi, Viterbo · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
4451 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4452 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4456 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4456 giorni faCiao! Chiedo aiuto alle ragazze che già hanno provato/scelto il loro abito. Io mi sposo il 5 luglio 2014 e non ho ancora scelto l'abito (sono un pò in ritardo?). Sono innamorata di Nicole Spose/Romance e Atelier Aimee.........mi sapete dire più o...
Ho partecipato al post di Raffaella
4580 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarita
4696 giorni faBenvenutissima Mariarita! Ti ho lasciato delle info per i rivenditori del vestito da sposa : )
4699 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4699 giorni faCiao ragazze, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 5 luglio 2014 e finora abbiamo prenotato solamente chiesa e ristorante. Per l'abito aspetterò che escano le nuove collezioni, per il momento guardo un pò su internet per capire quale stile possa...
Fotografi garanzie ANFM