Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Sposa Curiosa Luglio 2014 Viterbo

Prezzi Abiti Atelier Aimee e Nicole Spose

Mariarita, il 5 Febbraio 2014 alle 10:04 Pubblicato in Nozze Lazio 0 32

Ciao! Chiedo aiuto alle ragazze che già hanno provato/scelto il loro abito. Io mi sposo il 5 luglio 2014 e non ho ancora scelto l'abito (sono un pò in ritardo?). Sono innamorata di Nicole Spose/Romance e Atelier Aimee.........mi sapete dire più o meno quanto potrebbero costare? Ho paura che siano paurosamente fuori budget e voglio prepararmi prima di andare in Atelier sabato...Avrò un budget sulle 2.000/2500 euro credo.

Grazie! Smiley smile

32 Risposte

Ultime attività da Alice, il 4 Novembre 2015 alle 14:58
  • Alice
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro questo vestito qualcuno saprebbe dirmi quanto costa??? http://www.nicolespose.it/it/abito-da-sposa-Nicole-DOVELYN-NIAB15102TF-2015

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2016 Latina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve vorrei sapere il prezzo di questo abito di Nicole spose collezione aurora...grazieeee

    Prezzi Abiti Atelier Aimee e Nicole Spose - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2016 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte.................IN BOCCA AL LUPO PER TUTTE LE RAGAZZE CHE SI DEVONO SPOSARE COME ME e BUONISSIMA VITA A CHI LO E' GIA'....detto questo...aiutoooooooooooooo ho visto quest'abito di NICOLE SPOSE http://www.nicolespose.it/it/abito-da-sposa-Jolies--JOAB16461-2016 qualcuna di voi riesce a dirmi quanto costa?..grazie mille un abbraccio

    Vale

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2016 Terni
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Mariarita!Mi interessano gli abiti da sposa di nicole,specialmente la collezione colet!Mi potresti dire piu o meno i prezzi?Tu quanto hai pagato?I vestiti si affitano pure,o sono solo in vendita?Grazie in anticipo.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Fair. All'atelier Pellecchia
    • Rispondi
  • Piccirilli
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Piccirilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Giugliano dove scusami
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte. Io sono andata all'Atelier Aimée di san Marino e ho fermato un vestito collezione For You (nome del vestito: 011) . Non lo trovo da nessuna parte però :-(
    L'ho pagato 1500 è molto bello, a sirena, corpetto tutto lavorato e piccolo strascico.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarita..anche a me piacciono nicole e romance..ma ancora non sono ancora data a provare niente...su che prezzi si aggirano?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho misurato sia nicole che aimee...
    i nicole stavano sui 2100/2700 quelli che ho misurato, e quello che mi aveva colpito veniva 2170.
    gli aimee costavano di più ma perché avevo dato un budget più alto, arrivando fino ai ****, ma la commessa mi aveva assicurata He c'erano anche più economici, se il problema era il prezzo.....
    In realtà ho scelto un aimee alla fine....
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provato uno molto simile, non so se sia proprio lo stesso modello: mi pare fosse intorno ai 2500 euro.
    • Rispondi
  • Adry
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella,

    io andrò a scegliere il mio vestito in questa Atelier, ho letto che tu hai scelto il tuo vestito lì e proprio della stessa collezione che adoro io... quindi puoi darmi qualche info sui prezzi???!!! io sono innomorata della collezione Nicole By Colette.... su che prezzi si aggirano questi modelli???!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Giugliano al centro commerciale
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Como
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è l'abito Aimee che adoro. È fuori dagli schemi ma mi rispecchia in tutto e per tutto. Non oso andare in atelier per non avere la delusione di sentirmi dire che è fuori budget per me.....

    Prezzi Abiti Atelier Aimee e Nicole Spose - 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato un abito Aimeè e ti assicuro che alcuni vestiti hanno dei prezzi accessibili! Io ero indecisa tra quello che poi ho scelto e un'altro molto bello che costava meno (€ 1.700). Ti consiglio di andarli a provare, che i loro vestiti abbiano solo prezzi così alti è una leggenda. Certo poi dipende dall'abito, ovvio che se prendi un abito con tutto il corpetto in perline lavorate a mano il prezzo si alza! ;-)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un nicole stupendo. ..2500€ compresto di velo , coprispalle, accessori capelli, cuscino portafedi, e ci ha rwgala anche dei segnaposto in gessetti profumati Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a cercare su google, perché molto più aggiornato.... Scrivi punti vendita Nicole spose Campania .... O altrimenti puoi rivolgerti direttamente sui contatti del sito

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Novella Ottobre 2015 Caserta
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,vorrei un informazione ho visto un romance di Nicole spose del 2014 lo adoro volevo sapere in Campania chi possiede la collezione 2014?
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Viterbo
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, è molto ampio. Ma a me piace così! Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sarà parecchio ampio, com'è il modello? Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine Nicole!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Viterbo
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho preso un Romance! Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che marca hai preso???
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Viterbo
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! E' andata benissimo ho visto due atelier e ho trovato il mio abito nel secondo in cui sono stata! L'ho riconosciuto subito Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarita allora come è andata ieri??? Sei stata in qualche atelier?????
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho provato abiti di tutte e due le marche perché secondo me sono bellissime tutte e due, ma poi ho scelto lui il mio di atelier Aimee che pagherò 2850 euri; considera che invece quelli di Nicole spose si aggiravano su cifre 1700/1800.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei di Roma ...io ho preso un Nicole da D'Avino ...mi hanno trattato bene!! sono nel tuo budget! Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Viterbo
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia grazie! Avevo pensato di chiedere preventivi ma mi sembrava brutto...sembra sempre che i prezzi degli abiti da sposa siano un po' un tabù. Si abbiamo già location, fiori e fotografo Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariarita, Smiley winking

    benvenuta tra noi!

    Non sei in ritardo ma ti consiglio di iniziare a sbirciare cataloghi e atelier, di seguito troverai quelli presenti nella tua zona:

    Atelier Aimée Montenapoleone c.so Vittorio Emanuele a Roma e

    Nicole Spose collezione Romance: Atelier The Woman in White a Roma

    Collezione Colet: TIFFANY MODA S.R.L. VIA MATTEOTTI N. 46, Viterbo

    Collezione Nicole Atelier Merinda Spose, Vetralla, Viterbo

    Ti consiglio di richiedere dei preventivi e prendere un appuntamento per provare qualche modello! :Smiley heart

    Per il resto come procede? Hai già scelto la location? Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta fare un Aimee personalizzato (top di un abito e gonna di un altro) per 3000€. Non credo siano fuori budget
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aimèe è sicuramente fuori il tuo budget...a meno che non acquisti una vecchia collezione in un outlet!!!

    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Viterbo
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Serena! Infatti devo cominciare la mia ricerca al più presto! Sabato ho un appuntamento...vediamo un pò! Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariarita! Secondo me non sei in ritardo, ma è ora di darsi una mossa! Smiley tongue Ad esempio la marca del mio abito richiede 4-6 mesi per fare l'abito su misura, di fatti l'ho acquistato a inizio dicembre e arriverà a fine aprile.

    Detto questo, non mi sono interessata molto agli abiti Aimèè, ma da quello che ho letto qui sul forum la collezione corrente (e quindi non scontata) parte dai 3500/4000 (correggetemi se sbaglio), mentre io ho provato qualche Nicole e sono assolutamente nel tuo budget (poi ovviamente dipende dal modello).

    Spero di esserti stata d'aiuto e in bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione