Nepi, Viterbo · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ciao a tutte!!! Ho trovato le scarpe finalmente!!!! Il mio micropiedino è felicisssimo!!!! Sono abbastanza alternative come scarpe da matrimonio! A me piacciono tantissimo! E a voi? Siate magnanime ))...
Ciao a tutte/i, finalmente ho scelto le scarpe!!! Eccole qui, cosa ne dite???
Ciao! Chiedo aiuto alle ragazze che già hanno provato/scelto il loro abito. Io mi sposo il 5 luglio 2014 e non ho ancora scelto l'abito (sono un pò in ritardo?). Sono innamorata di Nicole...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiutino (tanto per cambiare ), non so in che modo dire, o scrivere in partecipazione, che non abbiamo bisogno di regali materiali ma che ci farebbe piacere ricevere...
Ciao ragassuole... ditemi cosa ne pensate di questi sandali
Vedo un po di foto dei vestiti da sposa non c è ne uno che mi piace apparte che per andare a vederlo ci vuole tempo peró non trovo nessuna foto che rispecchi ciò che desidero ... Sarà un impresa ? :/
Da settimane non faccio altro che cercare, ovunque, scarpe da sposa. E niente, nemmeno un paio che mi colpisce. A parte un paio di Loriblu, ma spendere 500/600 euro per un paio di scarpe bianche mai...
Ciao! Sono alla ricerca delle mie scarpe... e non è per niente facile!! Ho guardato un pò su Zalando e devo dire che alcuni modelli sono molto carini e neanche tanto costosi. Vi metto delle foto ......
Ciao ragazze! Stavo pensando di regalare alla mia migliore amica (che sarà la mia damigella) il "manuale della perfetta damigella" perchè mi sembra una cosa veramente simpatica. Non ho molte idee...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ragazze help! Il mio fm ha due testimoni uomini, suoi amici, ed è in crisi per la bomboniera! Voi che cosa regalerete ai vostri testimoni? Noi avevamo pensato ad un orologio ma comunque trovarne a...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Vediami la marca che va di più
Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora...
Salve ragazze siccome io e il mio fidanzata stiamo parlando gia da un po dove fare il nostro viaggio di nozze avevamo deciso di fara un viaggio di 15 girni le mete erano 4 giorni newyork 3 giorni a...
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 5 luglio 2014 e finora abbiamo prenotato solamente chiesa e ristorante. Per l'abito aspetterò che escano le nuove collezioni, per il momento guardo...
Fotografi garanzie ANFM