Nepi, Viterbo · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4387 giorni faDa settimane non faccio altro che cercare, ovunque, scarpe da sposa. E niente, nemmeno un paio che mi colpisce. A parte un paio di Loriblu, ma spendere 500/600 euro per un paio di scarpe bianche mai più utilizzabili sinceramente mi sembra uno...
Ho creato un post
4419 giorni faCiao! Sono alla ricerca delle mie scarpe... e non è per niente facile!! Ho guardato un pò su Zalando e devo dire che alcuni modelli sono molto carini e neanche tanto costosi. Vi metto delle foto ... quali sono le vostre preferite?
Ho creato un post
4424 giorni faCiao! Ieri abbiamo scelto le nostre fedi. Sono Unoaerre in oro rosa con bordo in oro bianco radiato e la mia avrà un diamantino. Cosa ne pensate? Mostratemi le vostre!!
Ho creato un post
4427 giorni faCiao ragazze! Stavo pensando di regalare alla mia migliore amica (che sarà la mia damigella) il "manuale della perfetta damigella" perchè mi sembra una cosa veramente simpatica. Non ho molte idee però...qualcuna può essere così gentile da inviarmi un...
Ho creato un post
4433 giorni faRagazze help! Il mio fm ha due testimoni uomini, suoi amici, ed è in crisi per la bomboniera! Voi che cosa regalerete ai vostri testimoni? Noi avevamo pensato ad un orologio ma comunque trovarne a prezzi accessibili non è facile...che ne pensate? ...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao! Chiedo aiuto alle ragazze che già hanno provato/scelto il loro abito. Io mi sposo il 5 luglio 2014 e non ho ancora scelto l'abito (sono un pò in ritardo?). Sono innamorata di Nicole Spose/Romance e Atelier Aimee.........mi sapete dire più o...
Ho creato un post
4698 giorni faCiao ragazze, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 5 luglio 2014 e finora abbiamo prenotato solamente chiesa e ristorante. Per l'abito aspetterò che escano le nuove collezioni, per il momento guardo un pò su internet per capire quale stile possa...
Fotografi garanzie ANFM