Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3986 giorni faSalve sposine ho un piccolo problema che mi assilla da tempo.. Con la sorella del mio fidanzato nn vado d'accordo e quando ci vediamo nn mi degna neanche di salutarmi ne lei n'è il marito ne i figli ( diciamo che veniamo da una lite questa lite c'è...
Ho partecipato al post di Egle
3986 giorni faHo partecipato al post di Mena
3986 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3986 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3986 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pierluigi
3986 giorni faHo partecipato al post di Tiziana Erik Sposi 2015
3986 giorni faHo creato un post
3986 giorni faSposine dove posso trovare il cuscino porta fedi?
Ho creato un post
3986 giorni faSalve ragazze mi dite qualche nome di qualche negozio a Napoli?
Ho creato un post
3986 giorni faSalve ragazzi io e il mio fidanzato avevamo deciso per i testimoni sua sorella e il marito (anche per il tipodi rapporto) e hanno accettato. Ora hanno problemi economici e nn gli abbiamo parlato più di questa cosa. Il mio fidanzato mi ha detto che...
Ho partecipato al post di Monica
3986 giorni faSalve ragazze io ho prenotato il ristorante Miglio D'oro ad Ercolano... Qualcuna ha delle info tipcome si mangia ecc ex grazie mille ...
Ho partecipato al post di Fabrizia
3986 giorni faSalve ragazze voi fate una feta per la promessa? Io visto che farò il rito religioso ho deciso di nn fare due matrimoni ma un dolcetto a casa per chi viene a farmi gli auguri..
Fotografi garanzie ANFM