Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
44Ragazze per il processetto in chiesa ci vogliono i testimoni !? Come funziona?!
...vorrei sentire i vostri pareri....
A chi può interessare, il contenuto del libretto del mio matrimonio Celebrazione del Sacramento del Matrimonio Vitandrea e Fausta Ostuni, 6 Settembre 2014 Chiesa Maria SS Annunziata RITI DI...
Sposine durante il corso prematrimonionale ci hanno detto di scegliere i testi tratti dal vangelo . Voi quale avete scelto?
Ragazze secondo voi la mamma sposa come dovrebbe vestirsi ?
Salve sposine ho provato a scaricare la dieta sul sito melarossa. Però per cena mi da il primo piatto ed anche il pane.. Mentre a pranzo il secondo..mah io so che la pasta e meglio a pranzo che a cena...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ho dovuto invitare zii e cugini che non avrei voluto il giorno delle mie nozze e questo mi innervosisce... Non riesco a vedere il lato positivo della cosa. Anche per voi è così ?
Salve ragazze che qualcuno che si sposa questo mese al santuario madonna dell arco???
Salve ragazze! L'anno prossimo inizierò anche io a perlustrare le location (non vedo l'ora!), per ora però sto solo facendo un quadro generale di quello che ci potrebbe piacere perchè il mio fidanzato...
Come sarà l'allestimento? Quali fiori avete scelto? Io ho scelto rose olandesi e orchidee...mentre per il tappeto il colore verde
Buongiorno sposine! Io ed fm abbiamo cominciato il tour tra le location, e stiamo cominciando a capire chiaramente cosa cerchiamo: no a ristoranti classici e soprattutto che ospitano più di un evento...
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Ragazze chi di voi si sposa a settembre? che giorno? cm siete messe cn i preparativi?:
Ciao sposine .vorrei un consiglio mi date un idea sul tipo di tema da scegliere..grazie mille vi allego le foto del ristorante
Salve sposine vorrei un aiutino ... Ho scelto il colore rosa cipria x il matrimonio ma ancora nn so il tema voi cosa mi suggerite???
Ciao belle sposine...il mio abito è completamente di pizzo bianco secondo voi questescarpe sono adatte?
Salve ragazze mi dite qualche nome di qualche negozio a Napoli?
Finalmente ho prenotato il viaggio..dopo tanti ripensamenti ho scelto Dubai Mauritius ....voi dove andrete?
Salve sposine ho un piccolo problema che mi assilla da tempo.. Con la sorella del mio fidanzato nn vado d'accordo e quando ci vediamo nn mi degna neanche di salutarmi ne lei n'è il marito ne i figli (...
Ehi ragazze, buongiorno! Le scarpe per me sarebbero dovute essere assolutamente GIALLE, ma la ricerca stava diventando davvero complicata! All'improvviso entro da primadonna e mia madre è super...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Fotografi garanzie ANFM