Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3953 giorni faRagazze per il processetto in chiesa ci vogliono i testimoni !? Come funziona?!
Ho partecipato al post di Carmen
3975 giorni faHo creato un post
3978 giorni faQuali saranno le vostre mete?
Ho ottenuto una medaglia!
3978 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3978 giorni faOggi mi sono fatta fare un altro preventivo da un altro fioraio. Ho scelto rose bianche olandesi e rose rosa e orchidee.. Addobbi chiesa : 9 composizioni di cui 4 vasi grandi con rose e orchidee. Vasi anche fuori dalla chiesa..però sono indecisa sul...
Ho partecipato al post di Michela
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Fausta
3982 giorni faHo creato un post
3982 giorni faSposine durante il corso prematrimonionale ci hanno detto di scegliere i testi tratti dal vangelo . Voi quale avete scelto?
Ho creato un post
3982 giorni faRagazze secondo voi la mamma sposa come dovrebbe vestirsi ?
Ho creato un post
3982 giorni faSalve sposine ho provato a scaricare la dieta sul sito melarossa. Però per cena mi da il primo piatto ed anche il pane.. Mentre a pranzo il secondo..mah io so che la pasta e meglio a pranzo che a cena ...secondo voi i e' fattibile questo sito?
Ho partecipato al post di Gaia
3983 giorni fa
Ho creato un post
3983 giorni faCiao Sposine volevo chiedervi quanto Avete pagato il trucco..x il giorno del vostro matrimonio
Ho partecipato al post di Maddalena
3983 giorni faHo partecipato al post di Angela
3983 giorni faHo creato un post
3983 giorni faOggi sono andata a fare un paio di preventivi sui fiorai per l addobbi casa e chiesa e mi hanno chiesto 700/800 euro . Voi quanto avete speso???
Fotografi garanzie ANFM