Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Ragazze per il processetto in chiesa ci vogliono i testimoni !? Come funziona?!
Oggi mi sono fatta fare un altro preventivo da un altro fioraio. Ho scelto rose bianche olandesi e rose rosa e orchidee.. Addobbi chiesa : 9 composizioni di cui 4 vasi grandi con rose e orchidee. Vasi...
Buongiorno sposine ... Sono indecisa sui segnaposto ...mi date qualche idea??? Grazie mille
Salve ragazze voi fate una feta per la promessa? Io visto che farò il rito religioso ho deciso di nn fare due matrimoni ma un dolcetto a casa per chi viene a farmi gli auguri..
Ragazze secondo voi la mamma sposa come dovrebbe vestirsi ?
Salve sposine ho provato a scaricare la dieta sul sito melarossa. Però per cena mi da il primo piatto ed anche il pane.. Mentre a pranzo il secondo..mah io so che la pasta e meglio a pranzo che a cena...
Salve ragazzi io e il mio fidanzato avevamo deciso per i testimoni sua sorella e il marito (anche per il tipodi rapporto) e hanno accettato. Ora hanno problemi economici e nn gli abbiamo parlato più...
Sposine durante il corso prematrimonionale ci hanno detto di scegliere i testi tratti dal vangelo . Voi quale avete scelto?
Ciao Sposine volevo chiedervi quanto Avete pagato il trucco..x il giorno del vostro matrimonio
Oggi sono andata a fare un paio di preventivi sui fiorai per l addobbi casa e chiesa e mi hanno chiesto 700/800 euro . Voi quanto avete speso???
Come sarà l'allestimento? Quali fiori avete scelto? Io ho scelto rose olandesi e orchidee...mentre per il tappeto il colore verde
Salve ragazze io ho prenotato il ristorante Miglio D'oro ad Ercolano... Qualcuna ha delle info tipcome si mangia ecc ex grazie mille ...
La sposa può vedere l abito da sposo? Perché io è il mio fm siamo passati davanti ad un negozio e x puro caso ha misurato un abito. Ed ha deciso di prenderlo ..appena l ha detto alla mamma lei si è...
Ciao sposine .vorrei un consiglio mi date un idea sul tipo di tema da scegliere..grazie mille vi allego le foto del ristorante
Cosa ne pensate di queste partecipazioni
Salve sposine vorrei un aiutino ... Ho scelto il colore rosa cipria x il matrimonio ma ancora nn so il tema voi cosa mi suggerite???
Salve sposine ho un piccolo problema che mi assilla da tempo.. Con la sorella del mio fidanzato nn vado d'accordo e quando ci vediamo nn mi degna neanche di salutarmi ne lei n'è il marito ne i figli (...
Finalmente ho prenotato il viaggio..dopo tanti ripensamenti ho scelto Dubai Mauritius ....voi dove andrete?
Sposine dove posso trovare il cuscino porta fedi?
Salve ragazze mi dite qualche nome di qualche negozio a Napoli?
Salve qualcuno ha delle info su queste due villle grazie
Fotografi garanzie ANFM