Bari, Bari · Da Giugno 2013
Sono lunatica, nervosa e molto apprensiva! Spero di non arrivare con i nervi super-tesi al giorno del nozze.
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Annabella
4362 giorni fa
Ho creato un post
4364 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di queste due acconciature: A me piacciono entrambe e sicuramente non farò un raccolto per via della fisionomia del mio viso e del mio corpo (sono rotondetta, ma a dieta) Grazie!
Ho creato un post
4364 giorni faCiao sposine, ormai al mio matrimonio mancano 86 giorni, ed è stato tempo di consegnare/inviare inviti e partecipazioni. Però mi è sorto un dilemma: nel mio ufficio siamo in 6 in totale, siamo un piccolissima azienda e stiamo bene così. Qual è il...
Ho partecipato al post di Alessandra
4420 giorni fa
Ho creato un post
4420 giorni faCiao sposine! L'altro giorno io e il fm abbiamo fatto un primo bozzetto per quel che saranno i tavoli in sala. Mi è venuto un dubbio: voi come disporrete i rispettivi genitori? Li mettere in un tavolo unico, o ognuno con la sua famiglia? Noi non...
Ho creato un post
4428 giorni faCiao Sposine! Da voi cos'è abitudine fare per la promessa di matrimonio? Noi facendola a Milano, credo proprio che ci prendere una mattina libera e andremo solo noi due. Fatemi sapere voi cosa farete
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4429 giorni fa
Finalmente le ABBIAMO SCELTEEEEEEEEEEEEE! Sono proprio contenta e ci siamo affidati alla porcellana delicata ed elagante di "La Porcellana Bianca". Sposine voi come siete messe?
4429 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4482 giorni fa
4483 giorni fa
Ho creato un post
4483 giorni faCiao Sposine, qualcuna di voi ha idea di quanto possa costare la quota SIAE? Noi abbiamo scelto solo il dj, senza nessun tipo di musica dal vivo (intendo musicisti e cantante). Grazie
Fotografi garanzie ANFM