'Formia', Latina · Da Settembre 2020
Mi chiamo Valentina, abito a Formia e ho 25 anni. Il giorno più bello della mia vita sarà il 20 Agosto 2021. 🌻👰🏻🤵🏻🌻
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1910 giorni faQuale dei due abbinamenti gradite? Io quello con la croce, voi sicuramente il punto luce! 💎✨😅
Ho creato un post
1910 giorni faSi 😄 lo so non vi piaceranno ! Pasienza però sto cercando dei sandali bassi perché avendi il piede piatto i tacchi mi danno molti problemi?
Ho creato un post
1910 giorni faLa mia idea 💭 si non a tutte piacerà ! A me si quello è l'importante ..
Ho creato un post
1910 giorni faSi la nostra data sarebbe dovuta essere il 20 Agosto 2020, ma purtroppo non e stato possibile a causa Covid. 😅💪🏻
Ho creato un post
1910 giorni faRealizzata da me
Ho creato un post
1910 giorni faOro bianco fine e non troppo pacchiano 💎✨
Ho creato un post
1910 giorni faQuesta é la chiesa che abbiamo scelto! PS. No tappeto, pochi fiori = far risaltare le cose belle che sono state create nel Vl/Xll secolo. ✨🌻non lancio del riso, no coriandoli, eravamo in cerca di petali issiccati! avete qualche info a riguardo?...
Ho creato un post
1910 giorni faPortachiavi realizzati a mani da me! Per suggerimenti sono qui!🌻✨
Ho creato un post
1910 giorni fa(Foto presa da internet come spunto) ✨Noi faremo fare dei biscotti a forma di girasole 🌻al cuoco del ristorante ! PS. I girasoli saranno i fiori del nostro matrimonio! ,👰🏻🌻🤵🏻✨
Ho creato un post
1910 giorni faRealizzato interamente da me! 👰🏻🌻🤵🏻
Ho creato un post
1910 giorni faQueste sono le fedi che volevano scegliere, ma siamo indecisi molti c'è le hanno sconsogliate ! (Oro bianco e oro) Consigli voi ne avete?
Ho creato un post
1910 giorni faLa adoro! ✨👰🏻🌻
Ho creato un post
1910 giorni faQuesto è il ristorante che abbiamo scelto! Semplice ed elegante.
Ho creato un post
1910 giorni faGrafica realizzata da me, purtroppo per privacy ho rimosso alcune cose spero vi piacciano! Chiusura con sigillo in ceralacca: acquistato su Amazon.
Ho creato un post
1910 giorni fa🌻👰🏻🤵🏻🌻
Ho creato un post
1910 giorni faPartecipazioni realizzate da me!
Fotografi garanzie ANFM