Si decisamente preferisco di più il punto luce , lo trovo molto più fine ed elegante.. ma sono gusti
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova a valutare in base al tuo abito! Io volevo mettere una collana che mi aveva regalato mio marito ma in realtà era troppo grande per lo scollo del mio vestito.. tutti mi proponevano i punti luce, alla fine ho scelto degli orecchini a forma di cuore molto simili a quelli della tua foto (quella con il pendaglio a forma di croce) e come collana un filo d'argento leggermente ondulato con un cuoricino identico agli orecchini
Io dico croce... ma sono di parte, perchè probabilmente la metterò anche io, dato che è la collanina che porto tutti i giorni, regalo dei miei genitori di molti anni fa e che non tolgo mai...
Mi piacerebbe vedere l’abito per poter dire quale preferisco, ma in generale si consigliano dei gioielli semplici, che non attirino l’attenzione. Ho visto che hai scelto anche la tiara e quindi già lì non siamo per nulla sulla semplicità. Ma avendo già un accessorio così estremo in testa, eviterei la croce. Diventerebbe un mix poco definito.
Per dare un consiglio bisognerebbe vedere l'abito... comunque a voler essere sincera in effetti la croce non mi piace molto 😅 Però chi la deve indossare sei tu, non io...