'Formia', Latina · Da Settembre 2020
Mi chiamo Valentina, abito a Formia e ho 25 anni. Il giorno più bello della mia vita sarà il 20 Agosto 2021. 🌻👰🏻🤵🏻🌻
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Realizzati a mano da me! 🌻💛💙🌻 giallo e blu ovviamente anche i tavoli al ristorante saranno gialli e blu tema bella e la bestia 🌻💙💛🌻
Il nostro é il girasole 🌻 Per noi ha un forte significato... Ve lo spiego a modo mio... Come ben tutti sapete il girasole è un fiore che ha bisogno di molto sole 🌞 e neanche farlo a posta ne e...
Questa grande e dei testimoni Questa piccola per gli invitati...
Questo con il girasole avevamo pensato di usarlo come centro tavola... 🌻✨ Ed una volta a casa ci metteremo i personaggi della torta 🎂 ❤🙏🏻
Questi favoloso porta chiami sono stati fatti da me a tema del nostro favoloso matrimonio ne sono 130 cuciti e ricamati a mano con tanto amore ❤😘 loro verranno messi vicino al veletto dei confetti...
Alcune parti... 🌻❤👰🏻🤵🏻
Visto che secondo me lanciare del riso e contro natura per varie motivazioni, ho decido di realizzare dei (coriandoli naturali) ovvero farò issiccare questi fiorelli, petali e foglie per poi tagliare...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Queste saranno le mie scarpe! No commenti negativi.... Ogni sposa deve sentirsi comoda a suo agio... Premetto non sono mai stata su un paio di tacchi per questo la mia scelta e stata un sandalo...
Visto che in atelier mi avevano sparato 1500€ un velo semolice, ho deciso di farmelo da sola poi appena sarà pronto posterò delle foto!!!
🌻sommersa tra nastri, diamantini, colla a caldo e fiorellini di legno ... nulla di più appagante realizzare tutto da se a mano le cose per il proprio matrimonio -89 giorni 🌻😭❤️
Premetto che vengo da una famiglia di pescatori e ne ho fin sopra i capelli sarò l'unica della famiglia che farà tutto a base di carne! Voi che avete scelto? Solo mare? Solo monti? O misto?
Questo è il ristorante che abbiamo scelto semplice ed elefante! Si chiama "Il Quercieto"ad Ausonia
Permetto che questo é un addobbo di un altro matrimonio, il mio sarà minimal molto meno fiori! però che dire io più vedo questa chiesa più mi innamoro! Chiesa San Pietro Apostolo a Minturno. ✨🥰
Fotografi garanzie ANFM