Visualizza messaggio citato
Ma ovvio, hai fatto benissimo... Anche il mio da 150 era super semplice per quello ho preferito far modificare quello di mia sorella. Poi mostraci il risultato!
😳50? No certo allora ti conviene.Io quando fu ho cercato tanto perché anch'io ho trovato prezzi così ma poi cercando cercando l ho trovato a poco, però il mio velo non era lungo,c'è anche da dire questo
Comq scusa gli errori e che questa app da un po di problemi ultimamente! Stavo dicendo mi serve solo 3 metri circa x fare la coda finale! 🙏🏻😘
Si questo e uno che volevo perl devo decidere bene xkw ancora nn so come fare però questo in foto stava 25€ a meteo e a me ne servirebbero tre solo x fare il finale della cosa non e tanto! Però ha detto che poi mi portava anche altri da 16€ /20€ e mi faceva decidere!
A me stava venendo un tocco ahhaha della serie e si ma sai nn mi piace più ahhaha 😂😂😂😂ti farò sapere... Nn sapevo che dire!!! Panico più totale...
Si sarà in impresa ci divertiremo sicuramente a farlo ahhahah!! Sarà da ricordare e se dio vorrà raccontarlo un indomani a una futura foglia o figlio o nuora e donarlo a loro !! !! ❤ sono molto sentimentale...
Si c'era da 150€ ma non mi piaceva affatto! Era un velo suoer semplice io invece lo voglio provare a fare con i ricami ecc spero vivamente di riuscire a farlo poi vi posterò le foto!!! 😍😍🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Hahahah nn so x un po di pizzo e qualche perlina posso capire c'erano i diamanti sopra 😂😂😂 ma erano perline di plastica !!!!
A me pare follia... Poi per carità le cose esistono da tutti i prezzi, ma posso dirti che oltre al risparmio il fatto che tu lo faccia da sola e con l'aiuto della tua mamma fa sì che il tuo velo non avrà valore!!!
Aiuto! Ma scherzi? A me hanno proposto 150€, mi è sembrato troppo e stiamo facendo delle piccole modifiche a quello di mia sorella. Tu mi batti però!!!