'Formia', Latina · Da Settembre 2020
Mi chiamo Valentina, abito a Formia e ho 25 anni. Il giorno più bello della mia vita sarà il 20 Agosto 2021. 🌻👰🏻🤵🏻🌻
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1824 giorni fa
1909 giorni fa
1909 giorni fa
Quale dei due abbinamenti gradite? Io quello con la croce, voi sicuramente il punto luce! 💎✨😅
1909 giorni fa
Si 😄 lo so non vi piaceranno ! Pasienza però sto cercando dei sandali bassi perché avendi il piede piatto i tacchi mi danno molti problemi?
1909 giorni fa
1909 giorni fa
Si la nostra data sarebbe dovuta essere il 20 Agosto 2020, ma purtroppo non e stato possibile a causa Covid. 😅💪🏻
1909 giorni fa
1909 giorni fa
1909 giorni fa
Questa é la chiesa che abbiamo scelto! PS. No tappeto, pochi fiori = far risaltare le cose belle che sono state create nel Vl/Xll secolo. ✨🌻non lancio del riso, no coriandoli, eravamo in cerca di petali issiccati! avete qualche info a riguardo?...
1909 giorni fa
1909 giorni fa
(Foto presa da internet come spunto) ✨Noi faremo fare dei biscotti a forma di girasole 🌻al cuoco del ristorante ! PS. I girasoli saranno i fiori del nostro matrimonio! ,👰🏻🌻🤵🏻✨
1909 giorni fa
1909 giorni fa
Queste sono le fedi che volevano scegliere, ma siamo indecisi molti c'è le hanno sconsogliate ! (Oro bianco e oro) Consigli voi ne avete?
1909 giorni fa
1909 giorni fa
1909 giorni fa
Grafica realizzata da me, purtroppo per privacy ho rimosso alcune cose spero vi piacciano! Chiusura con sigillo in ceralacca: acquistato su Amazon.
Fotografi garanzie ANFM