Taurianova, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
959 giorni faSono soddisfatta. 100% fatte a mano. Da sola. Dalla grafica alla scelta dei materiali all’assemblaggio.
Ho caricato una foto nel post di Natalie Zuccolotto
971 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1003 giorni faCome segnaposto stavo pensando a delle piccole piantine grasse. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1008 giorni faCiao ragazze, per chi ha già contatto il fioraio quanto vi hanno chiesto per l’allestimento e il bouquet? Vorrei un po’ confrontarmi dato che non ho idea dei prezzi 😅
Ho caricato una foto nel post di Viola
1044 giorni faBuongiorno a tutte, sto iniziando a dare un’occhiata per cercare gli orecchini da mettere il grande giorno ma non ho ancora ben chiaro cosa potrebbe piacermi. Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1086 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1113 giorni faA quasi un mese dal matrimonio, magari un po' in ritardo, ma finalmente anche noi sposi😂♥️ Vorrei fare gli auguri a tutte le spose che mi hanno preceduto e a quelle che verranno. Godetevi quel giorno perché passa presto, so che vi stresserete perché...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1128 giorni faSposelle , quant'è lunga la vostra coda dell'abito ?❣️ Deliziatemi con le foto
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1132 giorni faUscite le vostre foto del bouquet🤣🤣🤣😍😍😍
1154 giorni faA 18 giorni dal matrimonio la mia parrucchiera decide di non farmi più i capelli perché secondo lei sono pretenziosa e non mi accontento. Spiego brevemente il tutto, facciamo una prova a giugno in cui decide senza ascoltarmi di provare acconciature...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1163 giorni faRagazze ciao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto. Per il mio matrimonio voglio fare le wedding bag..e sinceramente, informandomi in giro risparmio di molto a farle io piuttosto che farle fare. Ho già trovato tutto su amazon, ma l'unica cosa che non...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1163 giorni faBuon venerdì ragazz*! Oggi è arrivato il cake topper che utilizzeremo sulla torta e che andrà a completare la piccola composizione di fiori scelta come decorazione. Il colore è oro matte, anche se nella foto è un po’ falsato dalle luci. Sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Tanya
1179 giorni faIo e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in aeroporto, da lì il tema viaggio/aeroporto... ci ho messo mesi e mesi per idearla e crearla al pc così come la vedete ma finora il risultato è piaciuto a molti invitati! Spero vi piaccia e vi ispiri... ...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1203 giorni faCiao ragazze Oggi mi sono svegliata con un bel po’ di emozioni belle e brutte...ma siccome non voglio rintristirmi o deprimermi meglio raccontare della sola cosa bella accaduta ieriRIMA PROVA DEL MIO VESTITO ❤️ meraviglioso come ricordavo, giusto...
Ho caricato una foto nel post di Licia
1219 giorni faRagazze per la mattina della preparazione non ho ancora le ciabattine. Ho il completino yamamay mezze maniche con pizzo.. Sto uscendo letteralmente pazza non mi piacciono quelle classiche, né col pelo... opterei per qualcosa di semplice e che si può...
1233 giorni faCiao a tutte future sposine. Ieri ho avuto la penultima prova per l'abito, avevo già scelto scarpe e accessori, ma mi hanno detto che l'assistente che me le aveva fatte scegliere mi ha proposto una scarpa di prova che non è più in produzione, e...