Caserta, Caserta · Da Giugno 2013
Amo i colori e le sfumature dell'autunno, vorrei un matrimonio insolito, ho tante idee simpatiche e spero di riuscire a realizzarle tutte.
- Sposa Master
- 10.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3823 giorni faOggi è una giornata no. Il lavoro non mi da tregua, non riesco a concludere nulla, il mio fm starà fuori per almeno un mese, la mia inquilina non vuole lasciarmi casa e non mi fa entrare a prendere le misure ed io sono ferma con tutto. Mi viene da...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte ragazze...quella appena passata è stata una settimana molto intensa, abbiamo girato ogni giorno un mobilificio diverso. Siamo in procinto di firmare il contratto, ma mi è sorto un dubbio...abbiamo scelto un divano Samoa, che stiamo...
Ho creato un post
3836 giorni faRagazze buonasera...stasera altro giro in mobilificio e abbiamo fatto la nostra conoscenza con la lube,quindi siamo combattuti tra quest'ultima modello Agnese e la Bolgheri di Stosa. Vorrei da voi qualche consiglio,pro e contro di entrambe,e chi più...
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze buonasera, finalmente iniziamo la nostra ricerca per i mobili...Cerco consigli, quanti più potete darmene.Ci siamo innamorati della Bolgheri Stosa, la Baltimora Scavolini e di una cucina di un mobilificio "artigianale" vista al tuttosposi....
Ho creato un post
3850 giorni faRagazze ci risiamo. Ieri terzo appuntamento, ho provato di nuovo tanti abiti ma non ho trovato il mio... Uscivo dal camerino, mi guardavo allo specchio e rimanevo impassibile. Alcuni mi stavano davvero benissimo, ma non so, non mi convincevano. La...
Ho creato un post
3856 giorni faRagazze sono nel panico! Ieri secondo appuntamento in atelier. La commessa non mi ha messa proprio a mio agio devo dire. Ho provato 7 o 8 abiti, lei mi guardava implorante per farmi capire di muovermi a scegliere,mia madre e mia sorella erano più...
Ho creato un post
3857 giorni faRagazze sono un po' di giorni che sono molto giù. in seguito all'alluvione che c'è stata a Benevento e provincia (di cui giornali e tv non si degnano di parlare), la mia location ha subito tantissimi danni. Era circondata da ulivi secolari e vigneti...
Ho creato un post
3876 giorni faBuondì ragazze...torno dopo qualche giorno di assenza...è un periodo no questo per me, ultima si ci mette una litigata con fm. Ieri avevo il primo appuntamento in atelier che però avevo disdetto per un impegno. La signora ieri pomeriggio mi chiama e...
Ho creato un post
3883 giorni faCiao ragazze...ho visto molti abiti delle collezioni di questa stilista, e rientrano molto nei miei gusti. Chi sa darmi info?Tipo, ci sono rivenditori in Campania? Su che prezzi oscillano?Come sono i tessuti? Grazie e un bacio a tutte!
Ho creato un post
3889 giorni faHttp://www.ateliercreative.it/articolo/scheda/confetti-maxtris-kit-risparmio-12-kg Buongiorno ragazze...spulciando un pò online ho trovato quetso sito con prezzi molto convenienti e superofferte come questa! Maxtris a 10,33 €/kg è eccellente! Spese...
Ho creato un post
3891 giorni faIeri sono passata in un atelier a chiedere se avevano un abito che mi sta facendo impazzire, essendo della collezione 2014...premesso che contavo di iniziare a cercare l'abito verso febbraio, loro mi hanno consigliato di andare subito e provare...
Ho creato un post
3894 giorni faRagazze sono troppo contenta! Come qualcuna di voi sa non riuscivo a prenotare la chiesa,il parroco continuava a rimandare...finalmente stasera sono di nuovo andata e ha segnato la data sull'agenda! Ora posso stare mooooolto più tranquilla! I pezzi...
Ho creato un post
3897 giorni faRagazze non so che mi prende ma per due notti consecutive ho avuto degli incubi terribili, la prima notte ho sognato che dovevo sposarmi ma non avevo pronto l'abito, non c'era la truccatrice e dovevo farmi i capelli da sola...Stanotte ho sognato che...
Ho creato un post
3903 giorni faTroppo contenta!oggi il mio contatore ha tolto il 4! Siamo a -399! Il tempo sta passando veloce!
Ho creato un post
3904 giorni faTroppo emozionata oggi! Una mia amica ha mandato, a mia insaputa, la richiesta per l'invito alla sfilata di Signore..oggi mi hanno chiamata per l'appuntamento! Sono troppo contenta! Lo so che è troppo presto ma per la prima volta vedrò le collezioni...
Ho creato un post
3906 giorni faRagazze buonasera! Vi scrivo da invitata ad un matrimonio al Sohal stasera...e mi chiedo perché non cambiare idea e venire a sposarmi qui?? Peccato aver già prenotato..per ora è stupendo!
Fotografi garanzie ANFM