Palermo, Palermo · Da Gennaio 2011
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è... Visualizza altro
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è innamorato :) sogniamo un matrimonio indimenticabile e allo stesso tempo elegante!!!! che dire di più? in bocca al lupo a noiiiiiii:D
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4087 giorni fa
Con questo brutto tempo che sta invadendo la nostra solare città , non riesco a resistere al richiamo di dolci!!!! Ragazze potrei anche venderli per quanti ne ho preparato ! Aiuto la dieta la vedo lontanissimaaaaa, voglio il sole !!!!
4087 giorni fa
Finalmente sono riuscita a trovare dei confetti per i non invitati , deliziosi! Che ve ne pare? Probabilmente sceglieremo la prima composizione, ma cerco anche pareri !!! Grazie
4089 giorni fa
ragazze vi piace la mia acconciatura? Premetto che è da rivedere, in quanto è stata fatta in 3 minuti ed il lavoro non è perfetto perché non ho potuto fare il taglio !!! Aspetto i vostri commenti
Ho caricato una foto nel post di Luna
4089 giorni fa
4089 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato dal sito lightinthebox ? Mi piacciono dei segna tavolo ma preferirei acquistarli in Italia! Vi posto la foto così che se qualcuna l'avesse visto in giro mi darà un grande aiuto grazie a chii risponderà !
Ho caricato una foto nel post di Maria
4093 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
4096 giorni fa
Ragazze finalmente ieri ho preso le scarpe, sono felicissima perché dopo tante , tantissime ricerche ho acquistato quelle che desideravo sin dall 'inizio! Che dire? Sono stupende e comodissime!!! : :
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4104 giorni fa
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
Ho caricato una foto nel post di Roxana
4108 giorni fa
Stavo senza fa niente e ho provato di fare questo smokey eyes.che ne dite???fate vedere pure voi il vostro 'fai da te trucco'
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4109 giorni fa
C'è qualcuna di voi che è particolarmente creativa? avete pensato di fare qualcosa con le vostre manine per il vostro matrimonio? io sto pensando al tableau mariage!
4109 giorni fa
ho fatto le farfalle in gesso come segnaposto , ma non ho idea di come confezionarle , se sul tovagliolo o magari con un confetto e fiocchettino poggiato sul tovagliolo, non riesco a trovare immagini che mi aiutino ,voi sapreste aiutarmi???? Aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4116 giorni fa
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4122 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
4122 giorni fa
Sposine care, che ve ne pare dei miei coni portariso in pizzo???? Possono andare o ci rinuncio e compro già tutto pronto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4122 giorni fa
Ciao ragazze ho letto che molte di voi hanno realizzato dei Gessetti profumati..volevo chiedervi cosa avete utilizzato per attaccare il gessetto al nastrino?io sto avendo un Po di difficoltà con la colla a caldo.GRAZIE
4166 giorni fa
Ebbene si, saranno i preparativi per le mie future nozze, non so,ma anche il Natale quest'anno mi ha ispirato il bianco ahahah
Fotografi garanzie ANFM