Battaglia Terme, Padova · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faCommunity!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema eco-friendly, molto sentito attualmente. Questa...
1769 giorni faCare sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
1769 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1769 giorni faIl tableau con il tema del libro assocerà ad ogni tavolo il titolo di un romanzo. Ecco perché mi piace molto. Ho amato anche le altre idee ma non saprei come integrarle con questo tema e soprattutto non saprei come farle con il “Fai-da-te”.In realtà,...
1769 giorni faCiao Community! 😘 Secondo il rapporto Top Wedding Trends 2021 - 2022, sono tre le decorazioni a cui la maggior parte degli Italiani non vogliono rinunciare e che fanno tendenza. Anzitutto, la presenza di elementi naturali, di piante che ricreino...
1769 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1771 giorni faCi saranno dei bimbi alle vostre nozze? Se sì pensate al tipo di intrattenimento che potrebbe divertirli di più! Quale opzione votate tra queste? 👇
1771 giorni faCiao sposine mancano 8 giorni al matrimonio e mi è venuto un dubbio.
1772 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1772 giorni faAvete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una...
1779 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
1779 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1786 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1786 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
Ho partecipato al post di JESSICA
1786 giorni fa
1789 giorni faSposini belli, quanto siete soddisfatti della vostra vita lavorativa? Riuscite a far combaciare perfettamente lavoro e vita privata? Vi sentiti appagati oppure, come me, vi sentite sprecati per il posto in cui siete?
Fotografi garanzie ANFM