Battaglia Terme, Padova · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1735 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1735 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1735 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1735 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1738 giorni faLa nostra favola si è realizzata. È stato il giorno più bello della mia vita. Il tema Disney è stato super fine ed elegante, i fornitori sono stati top! Hanno realizzato esattamente il mio sogno. Ragazze non mollate mai e credeteci sempre nonostante...
1743 giorni faCommunity! Oggi parliamo di angoli gastronomici tanto amati nei banchetti nuziali! 🍽 Ne esistono veramente tantissimi e vogliamo sapere quali per voi sono top o flop 🔝⬇️ Votate i prossimi sondaggi tutti a tema cibo, iniziando da qui! 🍴 Juice bar: top...
1743 giorni faL’ angolo del guestbook è oramai molto diffuso nel ricevimento del matrimonio , cercando sulle varie piattaforme si possono trovare varie idee originali per realizzarlo ! Quali di queste idee scegliereste o avete già scelto ?
1743 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
1743 giorni faNoleggerete o avete noleggiato l'auto/altri mezzi? Utilizzerete il vostro o ve lo presteranno?
1743 giorni faHo creato i miei save the date, vi piacciono? Penso di inviarli a settembre, voi cosa ne pensate?
1749 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1751 giorni faCommunity bella! Abbiamo preparato un test con alcuni imprevisti che potrebbero verificarsi il giorno delle nozze. 😜 Ciò che vogliamo sapere è in che modo vi comportereste davanti a questi piccoli intoppi, quali sono gli imprevisti che temete di più...
1751 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
Fotografi garanzie ANFM