Battaglia Terme, Padova · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
La nostra favola si è realizzata. È stato il giorno più bello della mia vita. Il tema Disney è stato super fine ed elegante, i fornitori sono stati top! Hanno realizzato esattamente il mio sogno....
Ciao a tutte, Come avete scelto il vostro tema?
Ciao ragazze.. come siete messe?? io ho solo ansia tavoli.. ancora tanti incerti, 6 persone per tavolo (il pranzo sarà all'interno) voi come la state vivendo?
Buonasera,chi ha parenti come me che rinunciano a venire al matrimonio?a me in una settimana mi sono saltati varie persone tra cui cugini con bambini..e nn me l aspettavo proprio,chi ha paura,tra chi...
Oltre tutte le ansie devo anche rimetterci con i tamponi??? E rischiare che magari qualche famigliare non venga?!!!! ASSURDO Già in questo periodo i soldi scarseggiano e in più dobbiamo pagare i...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte sposine...non rinviate nulla.. se avete deciso una data...sposatevi e basta anche se siete da soli!!Io mi sono sposata il 6 febbraio....la mattina a casa sono venuti tutti i miei...
Ciao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che...
Fotografi garanzie ANFM