Verona, Verona · Da Giugno 2013
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto... Visualizza altro
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto di passare il resto della mia vita con lui e ne sono tanto felice:-)
- Sposa VIP
- 7.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4093 giorni fa
Vi premetto che...è stata dura! Io e fm abbiamo sfogliato faldoni e faldoni di partecipazioni senza mai trovarne una che piacesse ad entrambi! Direi che è stato l'aspetto dei preparativi che ci ha fatto discutere di più. Disperata ho iniziato a...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4114 giorni fa
ciao ragazze! pensando alle unghie per il giorno del matrimonio, non so proprio come farmi fare le unghie.. non mi piacciono molto quelle in stile french, anche perché le ho fatte fare una volta ma proprio non mi stanno bene.. voi cosa mi...
4114 giorni fa
Ciao ragazze..avevo deciso di pubblicare le mie scelte dopo il matrimonio per essere sicura di non incappare in occhi indiscreti di eventuali invitati iscritti al forum ma...non resisto! Almeno questo lo voglio condividere in anticipo...premetto che...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4143 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato scorso, girando per centri commerciali, io e il mio ragazzo abbiamo visto che da stroili oro è in corso una promozione su oro e diamanti, e vengono scontati del 40%. Abbiamo visto delle fedi molto belle, andavano a 420 e scontate...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
4150 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi farebbe piacere vedere /sapere come sarà la vostra acconciatura a me sarà semplice capelli sciolti mossi con il diadema
Ho caricato una foto nel post di Clai
4172 giorni fa
Sposine chi di voi ha acquistato scarpe online da sposa e magari colorate?! Io vorrei qualcosa che sia un po vintage, comodo, non troppo alto e che sia menta... chi mi aiuta?!?!
4177 giorni fa
Ragazze aiutooo...sono alla disperata ricerca di partecipazioni shabby chic in zona Verona! Riesco solo a trovare negozi che hanno quei faldoni di partecipazioni standardizzate e classiche possibile che per avere una partecipazione shabby possa...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4222 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4226 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi vi scrivo per confrontarci sulle fedi. In questi ultimi anni ho partecipato a molti matrimoni e non ho visto una fede di oro giallo, chi ha scelto la bianca, chi tutta rosa, chi rosa e bianca. Premetto che per me, la fede è...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4226 giorni fa
Ciao ragazze mi aiutate a trovare qualche foto da far vedere al parrucchiere x la prova acconciatura? Io vorrei avere i capelli sciolti lunghi morbidi al max un po raccolti... Help. Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4272 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4329 giorni fa
Ragazze mi date un consiglio?per il mio matrimonio ho comprato l'abito che ha dei piccoli fiori blu in vita,secondo voi posso indossare delle belle scarpe blu,o meglio le classiche scarpe bianche da sposa?!!sono confusa,la signora dell'atelier mi ha...
4364 giorni fa
Ciao ragazze...oggi fantasticando sui preparativi, i miei sogni si sono fermati sulla bomboniera...ho sempre avuto l'idea di fare qualcosa di enogastronomico, magari fatto in casa proprio da me (con l'aiuto esperto della mamma ), oggi pensavo ad un...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4396 giorni fa
sposineeeeeeeee help me please !!!! oggi,dopo 3 centri commerciali e 2 negozi, io e le testimoni siamo tornate a mani vuoteeeeeeee....non trovano un abito decente...... avete consigli su milano e provincia ??????? grazie a ttt !!!!!
Fotografi garanzie ANFM