Sirmione, Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1903 giorni faCiao ragazze, vorrei utilizzare la canzone your song per un momento importante durante il Matrimonio, quando dite di usarla Grazie
Ho creato un post
1909 giorni faCiao ragazze, sono molto in crisi, vorrei sposarmi in chiesa il primo maggio ma il parroco è molto scettico sulla possibilità che sia possibile celebrare la messa, non so se quindi è il caso di lasciar perdere e fare solo quello civile
Ho creato un post
1909 giorni faCiao ragazze, vorrei fare i fuochi d’artificio, e pensavo alla canzone I Will Always Love You, voi che dite?
Ho creato un post
1917 giorni faCiao ragazze, vorrei andare a fare le foto per il matrimonio in zona lago di garda (vicino a lonato) sapreste consigliarmi dei posti? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1965 giorni faSarete delle spose dallo stile principessa? O vi caratterizzerà uno stile diverso? Scopritelo con questo test 👰 Tra trasparenze, fiocchi o frange, cosa preferite per il vostro abito da sposa? Votate la vostra opzione preferita! A - Invite B - Aire...
Ho partecipato a un sondaggio
1967 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho creato un post
1968 giorni faCiao ragazze Sapete consigliarmi delle belle chiese/chiesette per sposarmi sul lago di garda? Grazie
Ho creato un post
1973 giorni faCiao, Vorrei assistere ai fuochi d’artificio durante il taglio della torta usufruendo del lago di garda come location, ma non so a chi rivolgermi
Ho creato un post
1984 giorni faCiao, potreste consigliarmi un wedding planner a Brescia o sul lago di garda? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1984 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elisa
1989 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1994 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1994 giorni faCiao, vorrei sposarmi per settembre 2021, ma quasi tutte le location sul lago di garda sono impegnate, avevate altre location in zona
Fotografi garanzie ANFM