Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
4345 giorni fa
Ho creato un post
4345 giorni faCiao Sposine non vedevo l'ora e finalmente sabato ho fatto la prova trucco Volevo valorizzare gli occhi e la make up ha optato per sfumature sul tortora e bronzo avendo anche i capelli con pigmenti sul rosso...non guardate come sono presa che non...
Ho creato un post
4345 giorni faCiao a tutte! vi mostro le scarpine per l'abito ed eventuale piano B! dovevo trovare qualcosa che fosse della stessa altezza delle scarpe ma allo stesso tempo comoda...idea! la zeppa! Il problema è che la maggior parte erano in sola corda o scure e...
Ho partecipato al post di Raffaella
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
4349 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4349 giorni fa
Ho partecipato al post di Cloe'
4352 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM