Seravezza, Lucca · Da Luglio 2013
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla... Visualizza altro
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla fine sia arrivato per noi questo grande passo,ci amiamo da 13 anni,ma dal prossimo anno ci ameremo ancora di più.
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4324 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4324 giorni fa
Ho partecipato al post di Kate
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Bbra
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Margo'
4330 giorni fa
Ho creato un post
4334 giorni faTopic "sondaggio" Come si sentono le future spose come me?Ansia si o ansia no? Io credo che avrò l'ansia appena uscirò dalla porta di casa
Ho partecipato al post di Angela
4366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4366 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4366 giorni faSapete dirmi quanto tempo prima della partenza bisogna saldare il viaggio di nozze?Noi abbiamo fatto la lista con l'agenzia e vedevo in internet che molti sposi hanno chiuso la lista addirittura il giorno prima di partire o al loro ritorno,ma come è...
Fotografi garanzie ANFM