Seravezza, Lucca · Da Luglio 2013
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla... Visualizza altro
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla fine sia arrivato per noi questo grande passo,ci amiamo da 13 anni,ma dal prossimo anno ci ameremo ancora di più.
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3932 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Angela
4296 giorni fa
Possiamo dire che il tempo ci ha voluto bene e noi siamo stati pieni di gioia e affetto da parte dei nostri invitati
Ho caricato una foto nel post di Anna
4323 giorni fa
Ciao belle ragazzuole... vorrei anche oggi un vostro parere. noi abbiamo due testimoni, mia sorella e il migliore amico del mio fmi, e avevamo pensato a fargli due regali: il primo sarebbe una statuina in fino personalizzata (mia sorella ballerina e...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4464 giorni fa
Q Quale tra queste acconciuture vi piace di e secondo voi sta bene su un abito ampio e romantico e il mio viso rotondo?
Fotografi garanzie ANFM