Seravezza, Lucca · Da Luglio 2013
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla... Visualizza altro
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla fine sia arrivato per noi questo grande passo,ci amiamo da 13 anni,ma dal prossimo anno ci ameremo ancora di più.
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4296 giorni faPossiamo dire che il tempo ci ha voluto bene e noi siamo stati pieni di gioia e affetto da parte dei nostri invitati
Ho creato un post
4299 giorni faVolevo salutare e ringraziare tutte le future spose e neo spose e chi ha inventato e gestisce benissimo questo sito. Sabato 12 sarà il mio grande giorno e non so se avrò tempo di rientrare prima di quel giorno, , allora lo faccio subito. Grazie...
Ho creato un post
4308 giorni faInizia l'ansia,manca davvero poco adesso! Voi come vi sentite? Quanto manca al vostro D-day?
Ho creato un post
4333 giorni faTopic "sondaggio" Come si sentono le future spose come me?Ansia si o ansia no? Io credo che avrò l'ansia appena uscirò dalla porta di casa
Ho creato un post
4365 giorni faSapete dirmi quanto tempo prima della partenza bisogna saldare il viaggio di nozze?Noi abbiamo fatto la lista con l'agenzia e vedevo in internet che molti sposi hanno chiuso la lista addirittura il giorno prima di partire o al loro ritorno,ma come è...
Ho creato un post
4365 giorni faCiao a tutte le future spose e non,una domanda secondo voi dare le partecipazioni a 68 giorni dalle nozze è il giusto tempo o è presto? Perchè in casa(non farò nomi,anche se grrrrrrr) c'è chi dice sia presto. Voi come vi siete mosse o come vi...
Ho creato un post
4446 giorni faAuguri a tutti gli innamorati,a i futuri sposi e a chi ha gia vissuto il suo grande giorno. Comunque per San Valentino è 365 giorni su 365,perchè lui è la mia vita. Voi come vivete questa festa?La festeggiate? se si come? Un bacio a tutte/i
Ho creato un post
4463 giorni faCiao ragazze,perchè non ci raccontiamo un pò delle nostre love story,così importanti da portarci all'altare? Io conosco Francesco da 13 anni e mezzo,quando sposeremo mancherebbe un mese al nostro 14 anno di fidanzamento,ci siamo conosciuti grazie ad...
Ho creato un post
4464 giorni faQ Quale tra queste acconciuture vi piace di e secondo voi sta bene su un abito ampio e romantico e il mio viso rotondo?
Ho creato un post
4464 giorni faCiao future spose/i,oggi noi abbiamo scelto ed ordinato le nostre fedi nuziali. Voi come le avete scelte? Noi oro gialla e rosa,con una parte lavorata,fatte a mano personalizzate.
Ho creato un post
4466 giorni faCiao a tutte/i,volevo chiedervi informazioni sul corso prematrimoniale,quanto tempo dura o vi è durato. Per adesso il mio parroco non si è fatto vivo,doveva chiamare verso fine gennaio inizi febbraio,noi sposiamo a luglio. Secondo voi è il caso che...
Ho creato un post
4468 giorni faL'azienda dove abbiamo acquistato gli abiti non ha ricevuto la mia recensione,non so che cosa fare
Ho creato un post
4470 giorni faChi sposa questo giorno come noi?
Fotografi garanzie ANFM