Taranto, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Jolanda
4018 giorni fa
Ho creato un post
4018 giorni faCiao ragazze, sono intenzionata ad acquistare la partecipazioni da lei... qualcuna le ha acquistate? come si è trovata? aspetto vostre notizie un bacione
Ho creato un post
4020 giorni faRagazze sono super felice ho confermato le bomboniere sono super super belle : sono dei profumatori in cristallo swaroski... Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Rita
4024 giorni fa
4025 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4026 giorni fa
Ho creato un post
4026 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto dei trattamenti con questo apparecchio eximia? Come vi siete trovate? Un'estetista mi ha consigliato di farla per quanto riguarda la cellulite... Consigli...
4032 giorni fa
4036 giorni fa
Ho creato un post
4037 giorni faRagazze finalmente quel 2 è sparito... Da adesso mancano 199 giorni... Il tempo sembra non passare mai non vedo l'ora di arrivare a meno 99
4037 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
4037 giorni fa
Ragazze ho paurissima per il parrucchiere... ho tantissimi capelli e ogni volta che chiedo un mosso morbido quasi naturale nessuno riesce a farlo e mi ritrovo sempre con il panettone in testa... Chi mi consigliate? sapete darmi qualche consiglio...
Ho creato un post
4037 giorni faCiao ragazze, dove avete acquistato le fedi? Quanti gr e quanto vi sono costate?
Ho partecipato al post di Francesca
4041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM